L’ispettore Coliandro 6: anticipazioni e trama stasera in tv. Info streaming

Pubblicato il 17 Novembre 2017 alle 21:18 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
l'ispettore coliandro

L’ispettore Coliandro 6: anticipazioni e trama stasera in tv. Info streaming

Stasera, da non perdere, l’appuntamento con l’Ispettore Coliandro 6, in onda con il quinto espisodio, su Rai 2. La serie, diretta dai Manetti Bros e tratta dai libri di Carlo Lucarelli, si riconferma tra le più amate dal pubblico.  

Ad interpretare l’Ispettore Coliandro, donnaiolo ed eccentrico ispettore della Questura di Bologna, c’è l’attore Giampaolo Morelli, il quale, con la sua simpatia, è riuscito a dare un tocco in più a quel personaggio di romanzi gialli, aumentando a dismisura la sua fama.

L’Ispettore Coliandro 6: trama quinto episodio

Nella puntata del 17 novembre, Smartphone, l’Ispettore Coliandro dovrà gestire un caso insidioso, che riguarderà la Longhi, il sostituto procuratore.

La donna, infatti, è stata incastrata all’interno di un caso fittizio, per aver messo i bastoni tra le ruote a persone molto potenti. L’ispettore avrà il compito di sfidare una grossa fetta di criminalità e di dimostrare l’innocenza del procuratore.

Il commissario Montalbano: anticipazioni e trama di stasera. Info streaming

 

L’Ispettore Coliandro 6: la replica e la diretta streaming

Grazie al sito RaiPlay è possibile rivedere le repliche dell’intera serie. Basta accedere alla sezione dedicata alla serie TV, dove ci sono tutti gli episodi dell’ultima stagione, ma anche quelli della precedente.

Per quanto riguarda lo streaming della puntata, sarà sufficiente cliccare  sulla sezione dirette del sito di RaiPlay e scegliere il canale Rai 2.

In questo modo sarà possibile seguire la diretta streaming del programma, gratuitamente, da qualsiasi dispositivo elettronico.

Maria Iemmino Pellegrino

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →