articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

NoiPa cedolino novembre: ecco il pdf online, come vederlo

noipa

NoiPa cedolino novembre: ecco il pdf online, come vederlo

Online il cedolino relativo al mese di novembre 2017. È stato caricato tra ieri e oggi sulla piattaforma. Leggero anticipo rispetto alla previsioni; ora, basterà accedere alla propria area riservata ed effettuare il log inserendo codice fiscale e password per vedere il documento con i dettagli dello stipendio. A inizio mese, Noipa aveva comunicato che la data di esigibilità cioè quella dell’effettivo accreditamento dello stipendio sarà il 23 novembre. Su questo punto si precisa che “la disponibilità delle somme sui conti correnti può avvenire nell’arco dell’intera giornata; in relazione alle diverse modalità operative degli istituti bancari”. Da segnalare per quanto riguarda gli stipendi dei docenti che proprio a novembre verranno applicate le trattenute per le addizionali regionali e comunali.

noipa

Intanto, sempre NoiPa ha già reso nota la data di esigibilità per il mese di dicembre. “Si comunica che questo mese la data di esigibilità, per un totale di 1.327.030 di cedolini emessi, è il 13 dicembre. Si ricorda che gli Istituti di credito potranno effettuare gli accreditamenti sui singoli conti correnti dalle 00.00 fino alle 24.00 del medesimo giorno” recita il comunicato apparso sul portale.

NoiPa cedolino novembre: ecco il pdf online, come vederlo

Inoltre, dopo due mesi di sospensione, dal 4 dicembre 2017 tornerà attivo il servizio di assistenza telefonica di NoiPa. La nota pubblicata dalla piattaforma che si occupa di erogare gli stipendi del pubblico impiego: “a partire dal 4 ottobre, è stato necessario sospendere temporaneamente il servizio di assistenza telefonica; in quanto le vicende legate agli assetti societari del gestore del servizio non fornivano adeguate garanzie per la continuazione del rapporto in essere. Nel periodo di sospensione sono state poste in essere tutte le verifiche e le attività necessarie al fine di ripristinare il servizio di assistenza. Al momento, sono in corso le necessarie attività tecniche per avviare nuovamente il servizio secondo le modalità consuete”.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: sabato, 18 Novembre 2017