• 2
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 21 novembre, 2017

articolo scritto da:

Tomb Raider-La culla della vita: trama e cast, stasera in tv

tomb raider-la culla della vita

Tomb Raider-La culla della vita: trama e cast, stasera in tv

Tomb Raider-La culla della vita viene trasmesso stasera alle 21.05 su Rai 4. Sequel di Lara Croft: Tomb Raider del 2001, ha ancora come protagonista l’archeologa miliardaria Lara Croft (Angelina Jolie) e le sue pericolose avventure alla ricerca di antichi manufatti. Entambi i film sono basati sulla serie di videogiochi Tomb Raider.

Tomb Raider-La culla della vita, trama

Questa volta l’eroina è alla ricerca del Vaso di Pandora, fonte della vita e della morte, nascosto in un luogo misterioso chiamato “La Culla della Vita”. Come nella mitologia greca, anche qui il Vaso di Pandora contiene un male che potrebbe distruggere il mondo: un virus letale al quale è interessato il bioterrorista Johnatan Reiss. La mappa che conduce alla Culla della vita è una sfera d’ambra, ritrovata da Lara Croft durante una spedizione in un tempio sommerso ma immediatamente rubata da Chen Lo, un capo della malavita cinese.

Forse può interessasrti Suburra: una imperdibile serie tv in programmazione su Netflix

In questa avventura, l’archeologa è affiancata dal suo ex amante Terry Sheridan; insieme devono affrontare i vari ostacoli e pericoli, combattendo contro gli uomini di Reiss e contro quelli di Chen Lo, e ritrovare il prezioso Vaso di Pandora strappandolo dalle grinfie dei “cattivi”.

Tomb Raider- La culla della vita, cast

Lara Croft è interpretata, come nel primo film, dall’avvenente Angelina Jolie. Gerard Butler è Terry Sheridan e l’irlandese Ciarán Hinds interpreta il malvagio scienziato Johnatan Reiss.

Tomb Raider-La culla della vita, curiosità e incassi

Le riprese tra Grecia, Cina e Africa non sono bastate a rendere il film un successo. Gli incassi sono stati alquanto deludenti (poco più di 156 milioni di dollari) e comunque inferiori al prequel (275 milioni di dollari).

Inoltre, per la sua interpretazione, Angelina Jolie ha ricevuto una nomination come peggior attrice nell’edizione 2003 dei Razzie Awards.

La Jolie non è più tornata a vestire i panni della sexy Lara Croft. L’eroina verrà interpretata da Alicia Vikander nel nuovo film che uscirà nel 2018.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: