•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 22 novembre, 2017

articolo scritto da:

Dove vedere Atletico Madrid-Roma: diretta tv e streaming

atlético madrid analisi dove vedere atletico madrid-roma

Dove vedere Atletico Madrid-Roma: diretta tv e streaming

Al “Wanda Metropolitano” di Madrid questa sera andrà in scena un match fondamentale per il girone C. I padroni di casa dell’Atletico Madrid saranno opposti alla Roma in un incontro che segnerà, forse definitivamente, il destino di questo raggruppamento. Inoltre i padroni di casa sono costretti a conquistare i tre punti continuare a confidare nella qualificazione, mentre alla banda di Di Francesco basterà un solo punto per festeggiare una qualificazione che subito dopo il sorteggio sembrava quasi un’utopia.

Dove vedere Atletico Madrid-Roma: colchoneros ad un passo dalla clamorosa eliminazione

Il periodo di massima flessione della gestione Simeone si è di fatto risentito soprattutto nella competizione “dalle grandi orecchie”: sono infatti solo tre i punti ottenuti ad oggi dall’Atletico in quattro giornate. Questo sta facendo sì che Griezmann e compagni siano ormai vicinissimi ad una clamorosa eliminazione anticipata dalla competizione che li ha visti protagonisti nelle ultime quattro edizioni, nelle quali hanno conquistato due finali. Nel dettaglio gli ottavi son dunque una chimera per i colchoneros, che nonostante la situazione di classifica questa sera proveranno a battere la Roma.

Dove vedere Atletico Madrid-Roma: Roma, alla ricerca del punto qualificazione

Quindi la Roma che arriva a Madrid col morale quasi alle stelle, complice anche la grande vittoria nell’ultima giornata di campionato contro gli eterni rivali della Lazio nella stracittadina romana. Ad oggi il cammino nella massima competizione europea è ottimo per i giallorossi, attualmente primi nel girone grazie agli otto punti conquistati in quattro giornate. Inoltre stasera l’obiettivo sarà chiudere il discorso qualificazione conquistando almeno un punto contro una squadra che, nonostante la stagione fin qui non positiva, resta comunque una delle corazzate migliori in circolazione, non solo dal punto di vista della plantilla.

Dove vedere Atletico Madrid-Roma: le novità e le probabili formazioni

Inoltre l’Atletico dovrà fare obbligatoriamente a meno dello squalificato Savic che verrà prontamente sostituito da Gimenez al centro della difesa. Probabile chance per Torres in avanti, torna dall’inizio Carrasco.

Poi ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, L. Hernandez, Filipe Luis; Saul, Koke, Thomas, Carrasco; Griezmann, Torres.

Allenatore: Diego Simeone.

Poi Di Francesco lascia a casa per precauzione Florenzi ed è pronto per schierare Gerson da titolare in attacco. Centrocampo con due cambi su tre rispetto al derby di sabato scorso.

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Gerson, Dzeko, Perotti.

Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Arbitro: Bjorn Kuipers (OLA)

Dove vedere Atletico Madrid-Roma: streaming e diretta tv

Atletico Madrid-Roma sarà trasmessa in diretta e in esclusiva per gli abbonati solo su Mediaset Premium sul canale Premium Sport 2. Oppure in alternativa sul portale streaming Premium Play. Il calcio d’inizio questa sera alle ore 20:45.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Sondaggio

Sondaggio su Saviano

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: