pubblicato: mercoledì, 22 Nov, 2017

articolo scritto da:

Corpi da reato: trama e cast del film di stasera con Sandra Bullock

corpi da reato recensione film

Corpi da reato: trama e cast del film di stasera con Sandra Bullock

Il film “Corpi da reato” va in onda stasera 22 novembre su Rai 2, alle 21.20. La commedia- dalla trama poliziesca- vede protagoniste due poliziotte totalmente incompatibili, costrette a lavorare fianco a fianco per catturare un pericoloso trafficante di droga. Le due poliziotte scopriranno alla fine di avere molta affinità.

La pellicola è stata distibuita nel 2013 da 20th Century Fox, Chernin Entertainment e Tomkats Catering.

Corpi da reato, la trama

L’agente dell’FBI Sarah Ashburn, equilibrata e meticolosa ma spesso troppo puntigliosa e severa con i colleghi, viene trasferita a Boston. Qui è costretta a collaborare con un’agente di polizia, Shannon Mullins: il suo opposto in quanto a carattere. Infatti la Mullins è una poliziotta sboccata e fuori dagli schemi. La strana coppia dovrà scovare ed arrestare il signore della droga Simon Larkin. Questo lavoro all’inizio sembra loro difficile (soprattutto a causa dei caratteri contrapposti delle due) ma alla fine riusciranno a collaborare e addirittura a diventare amiche.

La commedia ricalca il genere del buddy cop movie, ma questa volta al femminile. Il buddy cop movie è un sottogenere cinematografico che vede due poliziotti che hanno personalità diverse e non si comprendono, ma  durante il film si instaura rispetto reciproco e una forte amicizia. In genere, questo avviene perlopiù al maschile come nei film “Una strana coppia di sbirri” di Richard Rush oppure “Danko” di Walter Hill.

The Broken Key: recensione cast e trama. Tutte le curiosità

Il cast di Corpi da reato

Il regista Paul Feig- che aveva già diretto la commedia successo “Le amiche della sposa” e la serie tv “Mad Men”- unisce due star della commedia: Sandra Bullock nel ruolo dell’agente Ashburn e Melissa McCarthy nei panni della poliziotta Shannon Mullins. La McCarthy, oltre ad aver già lavorato con il regista Feig nella commedia “Le amiche della sposa”, è nota in Italia per il suo ruolo nella serie tv “Una mamma per amica” e in “Mike e Molly”.

Altri nomi del cast sono Michael Rapaport, Jane Curtin, Michael Tucci, Demian Bichir.

Megghi Pucciarelli

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: