•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 23 novembre, 2017

articolo scritto da:

Iphone: LTE potenziato per i modelli 2018, come funziona

iphone x

Dopo esserci ritrovati già a discutere, in lungo e in largo di iphone, torniamo a parlare di innovazione. L’azienda statunitense di Tim Cook non dorme mai, è infatti già a lavoro per progettare i dispositivi Apple del 2018.

Iphone: la previsione di KGI

La società KGI Securities è specializzata in analisi. Insieme a tanti altri istituti specializzati in tale campo la KGI sta cercando di capire cosa porterà Apple di nuovo sul mercato. Il famoso analista Ming-Chi Kuo, il quale ha già dato prova della sua lungimiranza e delle sue capacità intuitive, ha rivelato che gli iphone del 2018 avranno molto probabilmente a disposizione, un modem più potente. Molti si sono già lanciati a capofitto sul numero di iphone che saranno lanciati nel prossimo anno, si ipotizza che saranno tre. Oggi però ci concentreremo su una componente che crea molti meno rumors, per l’appunto: il modem. Secondo KGI, il chip che sarà inserito negli iphone del nuovo anno, garantirà velocità di connessione più alta.

Iphone: nuova velocità di connessione, un avvicinamento al 5G?

Tuttavia non è possibile parlare di velocità 5G, si tratterà, con ogni probabilità di pre-5G. Attualmente i modem sono di tecnologia 2×2 MIMO, mentre i modem dell’anno venturo saranno 4×4 MIMO. Tra i fornitori si vocifera ci sarà anche Qualcomm, il punto di riferimento della Apple però, in questo momento, rimane Intel, con il quale l’azienda è già al lavoro per i progetti futuri. Secondo Kuo lo standard 4×4 sarà quasi sicuramente impiegato da Cupertino, i chip saranno gli Intel XMM 7560 e Qualcomm Snapdragon X20. Ming-Chi Kuo azzarda inoltre quali saranno, in linea di massima, i prossimi “melafonini” Apple. Nello specifico Ming-Chi ipotizza che saranno rilasciati: due dispositivi OLED da 5,8 e da 6,5 pollici e un device con schermo LCD da 6,1 con frontale tutto schermo e riconoscimento Face ID.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOKTWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: