•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 23 novembre, 2017

articolo scritto da:

Gomorra 3: anticipazioni seconda puntata, trama episodi 3 e 4

gomorra 3

Gomorra 3: anticipazioni seconda puntata, trama episodi 3 e 4

Venerdì 24 novembre andranno in onda gli episodi 3 e 4 di Gomorra – La serie. La trepidante attesa che aveva accompagnato la serie fino al debutto della nuova stagione, non si è esaurita. Sky Atlantic ha fornito qualche piccola anticipazione. Il boom all’esordio ha fatto registrare un milione e 13mila spettatori medi. Mai nessuna serie Sky infatti aveva fatto meglio alla prima proiezione.

Gomorra 3: Ciro lontano dall’Italia, terzo episodio

Nella terza puntata si avrà un allontanamento da Napoli e dall’Italia intera. Ciro infatti si trasferirà in Bulgaria. Ciro è consapevole della sua condizione, ha raggiunto la vetta del successo, non ha più nulla per cui lottare, si ritrova a guardare innanzi a se i cadaveri dei nemici e degli amici. Nonostante ciò Ciro si ritrova a convivere con i suoi errori, i quali lo perseguiteranno probabilmente per tutta la sua vita. Lontano dalla sua terra non conduce comunque una vita pulita, conscio del fatto che il più delle volte più si cerca di scappare dai propri demoni, più essi si ripresentano a bussare alla propria porta.

Dove vedere Gomorra: puntate in streaming o in tv

Ma in Gomorra si sa, la maggior parte delle volte questi spettri, questi demoni, parlano il dialetto, in questo caso, il dialetto di Forcella. Appare per la prima volta Enzo, detto sangue blu impersonato da Arturo Muselli. Enzo è nipote del Santo, uno di un certo peso nel “Sistema”, alla morte del nonno però il suo clan ha perso il controllo del territorio e lui sembra disposto a tutto pur di riprendersi ciò che gli appartiene.

Gomorra 3: la quarta puntata

Nel quarto episodio torniamo in Italia. L’effetto del ritorno di Avitabile, il quale appare determinato nella riconquista del potere sul territorio, si farà sentire. In tutto ciò, il processo di Scianel è una situazione ancora in sospeso. Vedremo quali colpi di scena ci riserveranno i nuovi episodi. La serie è disponibile su Sky Atlantic, ogni venerdì ci saranno nuove puntate, è inoltre disponibile su Sky Go in streaming, NowTV e Sky on Demand.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: