•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 24 novembre, 2017

articolo scritto da:

Dove vedere Gomorra 3: in streaming o in tv le puntate 3 e 4

dove vedere gomorra

Dove vedere Gomorra 3: anticipazioni puntate 3 e 4

Oggi, venerdì 24 novembre, verranno trasmessi su Sky Atlantic, gli episodi 3 e 4 della terza stagione di Gomorra. Nella prima delle due puntate ritroveremo Ciro ormai trasferitosi in Bulgaria. Il cambio di paese non l’ha però portato su una strada differente. Diventa infatti uno degli uomini di fiducia di un trafficante di droga locale. Il suo carattere impetuoso lo spinge spesso a litigare con i suoi “colleghi” bulgari, ciò nonostante nulla lo spinge a ritornare a Napoli. Nella quarta puntata, invece, ritorneremo nel ambiente partenopeo. Qui Genny tenta di allargare il suo impero stringendo nuove alleanze con giovani bande. Ci penseranno però i vecchi capi di zona a mettergli i bastoni tra le ruote ed il tutto sfocerà in una faida tra i clan.

Dove vedere Gomorra 3: puntate in tv

Come di consueto, gli episodi della terza stagione di Gomorra saranno trasmessi ogni venerdì su Sky Atlantic, canale 110 di Sky. Nel caso in cui dovesse perdere gli episodi però niente paura. Sky riproporrà più volte, durante il corso della settimana, gli episodi che andranno in onda stasera. Ricordiamo che per usufruire del servizio satellitare Sky bisogna comunque disporre di un abbonamento regolare.

Forse può interessarti anche: Dove vedere Gomorra 3: puntate 1 e 2 in streaming o in tv

Dove vedere Gomorra 3: puntate in streaming

Gli abbonati a Sky che a causa degli orari non possono seguire le puntate in tv, possono sempre usufruire del servizio straming Sky Go. Ciò consentirà di seguire gli episodi in qualsiasi momento. Un’altra piattaforma che trasmette le puntate in streaming di Gomorra 3 è Now TV. La piattaforma online richiede anch’essa la sottoscrizione ad un abbonamento regolare. I nuovi utenti di Now Tv potranno però usufruire, dal momento dell’iscrizione, di due settimane gratuite di prova. Ciò non comporta alcun vincolo all’utente; al termine delle due settimane si potrà scegliere se annullare la propria iscrizione oppure iniziare un abbonamento regolare con un prezzo di partenza di 9.90 euro mensili.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: