•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 26 novembre, 2017

articolo scritto da:

Diretta Milan-Torino: streaming e risultato finale (0-0)

Diretta Milan-Torino

Diretta Milan-Torino: streaming e risultato (0-0) – LIVE

PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMI F5 O AGGIORNA LA PAGINA

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM


DIRETTA MILAN-TORINO, FINE SECONDO TEMPO : Finisce dunque 0-0 la sfida tra Milan e Torino. Decisamente più godibile e scoppiettante il secondo tempo, entrambe le squadre infatti hanno occasioni importanti per sbloccare la gara. Autentici protagonisti i 2 portieri. Sirigu risponde sempre presente ai tentativi rossoneri mentre Donnarumma compie una doppia parata su Belotti e I. Falque, nel finale di match, davvero decisiva ai fini del risutato. Il Milan continua la sua maledizione tra le mura amiche, è da settembre che la squadra di Montella non vince e non segna in campionato al Meazza. Ancora imbattuto a San Siro il Torino, che dopo il pareggio con l’Inter, ferma anche il Diavolo.

94′ : Finisce qui!

92′ : CALHANOGLU! Sirigu ancora decisivo! Rimpallo che favorisce il turco, tiro centrale ma potente. Il portiere devia il calcio d’angolo. Sul corner successivo gioco fermo per fuorigioco.

90′ : 4 minuti di recupero.

89′ : Ci stiamo avvicinando alla fine del match. Ripresa decisamente più divertente ma il risultato è ancora sullo 0-0.

87′ : Ultimo cambio per il Toro, esce Baselli ed entra Acquah.

85′ : DONNARUMMA MOSTRUOSO! Cross dalla sinistra di Ansaldi, stacca Belotti e Donnarumma respinge. Il portiere però fa un antentico miracolo sul tap in di Falque. Torino a un passo dal vantaggio.

83′ : Falque incrocia con sinistro, sfera lontana dalla porta difesa da Donnarumma.

81′ : Ci prova Ansaldi da fuori, conclusione abbondantemente sul fondo.

78′ : CUTRONE! Ci prova subito il classe 97 rossonero, tiro col destro sul fondo.

75′ : Doppio cambio, uno per parte. Boyè entra al posto di Niang. Nel Milan esce Kalinic ed entra Cutrone. Fischi assordanti di San Siro per il croato.

73′ : Momento della gara in cui è il Milan a fare la partita, la squadra rossonera però ha trovato davanti a sé un grande Sirigu fino a questo momento.

70′ : Primo cambio del match per il Milan esce Bonaventura entra Calhanoglu.

69′ : Cambio per il Toro, Falque prende il posto di Ljajic.

67′ : SUSO! Ci prova dalla distanza lo spagnolo, si supera ancora Sirigu!

65′ : KALINIC! DUE VOLTE DECISIVO SIRIGU! Cross di Bonucci, prima di testa poi di piede il croato si vede respingere le conclusioni dal portiere granata.

61′ : Arriva il secondo giallo del match, è per Rincon. Fallaccio del venezuelano su Suso.

59′ : Dopo un buon avvio della squadra di casa, ora è un buon momento per il Torino.

58′ : Gran giocata di Niang sulla fascia destra, l’ex rossonero mette un bellissimo cross su cui non arriva sul secondo palo Obi.

57′ : Ljajic colpisce la barriera.

55′ : Fallo di mano di Romagnoli, che non sembra esserci. Punizione molto interessante per il Torino al limite dell’area rossonera.

52′ : BONUCCI! Il capitano rossonero in proiezione offensiva conclude sull’esterno della rete, dopo un ottimo scambio con Suso.

50′ : Imbucata di Suso per l’accorrente Kessie. Pallone leggermente lungo, esce Sirigu,

49′ : Buon inizio di ripresa della squadra di Montella.

47′ : Montolivo serve bene sulla fascia sinistra A. Silva, il portoghese cerca centralmente Kalinic, Libera la difesa granata.

46′ : Prova il cross dalla destra Suso, sfera tra le braccia di Sirigu, Successivamente ci prova Bonucci dalla distanza, palla che termina lontana dalla porta granata.

46′ : Ripartiti!

Diretta Milan-Torino, secondo tempo

DIRETTA MILAN-TORINO, FINE PRIMO TEMPO : Pareggio tutto sommato giusto al termine dei primi 45 minuti di gioco, in una gara giocata su ritmi abbastanza lenti dalle due squadre. Il Milan ha cercato più del Torino di rendersi pericoloso in zona offensiva, e infatti le vere occasioni del match sono solo di marca rossonera, con Suso e A.Silva. La squadra allenata da Mihajlovic si è difesa con ordine ma rendendosi praticamente mai pericolosa dalle parti di Donnarumma.

46′ : L’arbitro fischia 2 volte. Finisce qui il primo tempo.

45′ : 1 minuto di recupero.

42′ : Ammonito Burdisso per proteste.

41′ : OCCASIONE MILAN! Kalinic recupera palla su N’Koulou e si invola verso la porta di Sirigu, poco lucido poi il croato nel servire A. Silva al centro dell’area. L’azione continua con Suso che calcio sul fondo col destro.

39′ : Intanto si scalda Musacchio, problemi per Zapata.

37′ : Baselli a terra, gioco fermo.

35′ : 10 minuti alla fine del primo tempo, partita decisamente bloccata e poco spettacolare.

34′ : Lancio lungo per Niang, viene fermato tutto per fuorigioco.

33′ : Lancio completamente sbagliato di Bonaventura, palla che arriva innocua dalle parti di Sirigu,

28′ : Corner per il Torino battuto da Ljajic, blocca Donnarumma.

26′ : Bello scambio tra Montolivo e Rodríguez. Lo svizzero mette dentro, anticipato Kalinic e calcio d’angolo per il Milan. Sul corner successivo Bonucci ci prova ma viene murato da Obi.

25′ : Siamo quasi alla mezz’ora, punteggio che non si schioda dallo 0-0.

22′ : ANDRE’ SILVA! OCCASIONE PER I ROSSONERI! Gran cross dalla destra di Zapata, il portoghese tutto solo in area di rigore non trova la porta in spaccata.

21′ : Calcio di punizione per il Milan dalla trequarti, Kalinic commette fallo in attacco.

19′ : Sugli sviluppi di un corner conquistato dal Toro viene annullato un gol a Burdisso per fallo di mano di Obi.

18′ : Belotti non colpisce bene dopo essersi smarcato bene sulla battuta del corner. Romagnoli spazza.

17′ : Romagnoli interviene in scivolata su Niang, corner per il Toro.

16′ : Ansaldi crossa dalla sinistra per Belotti, il Gallo stacca ma non trova la porta.

13′ : Centralmente ci prova il Milan. Velo di Silva a favorire Montolivo, che viene murato dalla difesa granata. Palla che arriva a Rodríguez, lo svizzero crossa ma trova i guantoni di Sirigu.

11′ : La partita stenta a decollare. Unico squillo del match fino a questo momento il sinistro di Suso su puniizione.

8′ : Suso! Gran sinistro a giro dello spagnolo, si allunga Sirigu e devia in calcio d’angolo. Sul corner successivo, nulla di fatto.

7′ : Punizione da buona posizione per il Milan, dopo un fallo di Burdisso su Silva.

6′ : Silva prova a servire Kalinic in profondità, non si intendono i 2.

4′ : Prima occasione del match! Ma l’arbitro ferma tutto per fuorigioco, millimetrico; Kalinic colpisce il palo su suggerimento di Suso. 

2′ : Ritmo lento in quest’avvio, si lotta molto nella zona nevralgica del campo.

Diretta Milan-Torino : il pre-partita

ore 15.05 : Inizia il match!

ore 15.04 : Sarà il Toro a dare inizio alla contesa.

ore 15.01 : Le squadre entrano sul terreno di gioco.

ore 14.58 : Il Toro oggi proverà a sbancare San Siro, vittoria a Milano per la compagine granata che manca da ben 32 anni.

ora 14.55 : E’ tutto pronto, si attende solo l’ingresso in campo delle due squadre.

ore 14.35 : Assente dalla lista ufficiale, oltre all’infortunato Borini, anche Biglia, influenzato. L’argentino è stato convocato ma non si accomoderà in panchina.

ore 14.26 : Bonaventura nel pre-partita ai microfoni di Sky : “Speriamo che sia una partita da 3 punti, deve essere una partita da 3 punti. Dobbiamo assolutamente vincere per recuperare terreno nei confronti delle squadre avanti in classifica.”

ore 14.23 : Previsti 52.000 spettatori, gran cornice di pubblico oggi a San Siro.

Alle 15:00 va di scena la sfida tra Milan e Torino. Entrambe le formazioni si trovano a sinistra nella tabella della classifica (il Milan è attualmente al nono posto in classifica, a 19 punti; uno in più rispetto alla compagine piemontese). I rossoneri escono dalla roboante vittoria per 5-1 contro l’Austria Vienna, formazione modesta ma contro il quale i diavoli hanno dimostrato una certa scioltezza. Il Toro è reduce da 3 risultati utili consecutivi (tra cui un prezioso pareggio contro la scatenata Inter di Spalletti) e proverà a dare continuità alle ultime prestazioni positive.

Diretta Milan-Torino, formazioni ufficiali

Novità importante per la compagine meneghina : non c’è Borini, fermato da un problema fisico, al suo posto gioca A. Silva, con Suso che dovrebbe ricoprire il ruolo di esterno destro a tutta fascia nel 3-5-2 di Montella. Terzetto difensivo formato da  Zapata-Bonucci-Romagnoli. Montolivo vince il ballottaggio con Biglia e completa il trio di centrocampo con Kessie e Bonaventura. Confermato, dopo la buona prova in Europa League, R. Rodríguez sulla sinistra.

Sorpresa anche per la formazione di mister Mihajlovic : gioca Niang e non I. Falque sulla fascia destra del tridente d’attacco granata, con Belotti e Ljajic. In difesa Burdisso vince il ballottaggio con Lyanco e viene riconfermato al fianco di N’koulou. Sugli esterni di difesa De Silvestri e Ansaldi. A centrocampo giocano Obi, Rincon e Baselli.

MILAN(3-5-2) : Donnarumma, Zapata, Bonucci, Romagnoli, Suso, Kessie, Montolivo, Bonaventura, Rodríguez, Kalinic, A. Silva

TORINO(4-3-3) : Sirigu, De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Ansaldi, Obi, Rincon, Baselli, Niang, Belotti, Ljajic

Diretta Milan-Torino, streaming e dove vederla

Commenteremo in diretta la gara che avrà inizio alle 15:00. Il match verrà trasmesso inoltre da Sky su Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport 2 e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play.

 

Clicca sulla immagine per vedere i risultati del sondaggio!

Votate il sondaggio

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

articolo scritto da: