•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 8 luglio, 2014

articolo scritto da:

Senatrice Pd Stefania Pezzopane pazza di selfie con amico modello ex spogliarellista

Uno degli adagi più citati spiega che l’amore non ha età. Nessuno può dire che l’amicizia scoppiata tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta diventerà amore ma per ora se ne parla. Lei anni 54, Stefania Pezzopane, è senatrice del Pd dopo essere stata vice presidente del Consiglio Regionale in Abruzzo e presidente della Provincia di L’Aquila. Lui anni 30, Simone Coccia Colaiato, è aspirante modello e vanta una partecipazione alla trasmissione tv ‘Uomini e Donne’ ed un passato anche da spogliarellista.

Simone Coccia Colaiuta amico stefania pezzopane

A svelare l’amicizia tra i due sono stati gli stessi protagonisti di questa storia con la pubblicazione dai loro profili social di una serie di selfie. La sentrice Pezzopane è separata ed ha una figlia.

amore giovane per stefania pezzopane

Sentita da alcuni cronisti ha dichiarato: “Siamo molto legati, per il futuro non mi sento di escludere nulla, intanto viviamo questo bellissimo presente”. “La nostra – continua la Pezzopane – è un’amicizia affettuosa. Ci siamo conosciuti e ci capita spesso di stare insieme”.

storia di amicizia intensa tra senatrice pd pezzopane e modello trentenne

“Siamo molto diversi, ma proprio per questo il rapporto è così bello. Viviamo un legame molto importante che non ho paura di rendere pubblico – prosegue la senatrice – Posto spesso mie foto sui social network che riguardano sia il mio lavoro, sia la mia vita privata”. Sul futuro non si sbilancia Stefania Pezzopane: “Le amicizie possono evolversi o fermarsi”.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: