•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 5 dicembre, 2017

articolo scritto da:

Dove vedere Olympiacos-Juventus in diretta streaming o in tv

diretta olympiacos-juventus

Dove vedere Olympiacos-Juventus in diretta streaming o in tv

Oggi e domani la massima competizione europea per club vivrà le due giornate chiave della fase a gironi: si gioca infatti la sesta ed ultima giornata. Se per alcuni i giochi son già chiusi sia dal punto di vista della qualificazione agli ottavi di finali che da quello ahimè dell’eliminazione, per tanti altri si deciderà tutto negli ultimi novanta minuti. Fanno parte di questa categoria le tre italiane impegnate, due delle quali devono solo confermare il passaggio del turno (Roma e Juventus), mentre il Napoli si trova nella situazione di dover sperare (oltre che vincere la sua partita) che lo Shakhtar perda il suo match casalingo contro il Manchester City.

Dove vedere Olympiacos-Juventus in diretta streaming o in tv

Ciclo infernale per la Juventus in questo periodo, che dopo aver sconfitto il Napoli al “San Paolo” lo scorso venerdì in un match davvero difficile, quest’oggi dovrà affrontare la trasferta di Atene in casa dell’Olympiacos (già eliminato dalla Champions), mentre sabato notte ospiterà l’Inter nel big match valido per la sedicesima giornata di Serie A. Ma come detto la sfida a cui i bianconeri devono pensare non è quella del prossimo sabato notte, bensì quella di questa sera che vede gli uomini di Allegri favoriti sulla carta, vista anche l’eliminazione già matematica dei padroni di casa greci.

Dove vedere Olympiacos-Juventus: le probabili formazioni

L’Olympiacos arriva a questa partita conscio di non poter puntare nemmeno all’accesso all’Europa League visto il solo punto conquistato nelle cinque precedenti sfide, a fronte dei sette dello Sporting Lisbona che attualmente occupa la terza piazza nel girone valida proprio per qualificarsi ai sedicesimi di finale della seconda competizione europea per club. Saranno sicuramente assenti Emenike (infortunato) e Figueiras (squalificato). In dubbio la presenza anche di Ben e Milic.

OLYMPIACOS (4-3-3): Proto; Elabdellaoui, Botia, Engels, Koutris; Tachtsidis, Romao, Odjidja; Pardo, Djurdjevic, Seba

Allenatore: Takis Lemonis

Juve che punta alla vittoria ma che potrebbe anche accontentarsi di un pareggio se lo Sporting Lisbona non dovesse battere il Barcellona al “Camp Nou”. Allegri deve rinunciare a Buffon che dà forfait all’ultimo, oltre ad Howedes e Bernardeschi, in dubbio Lichtsteiner. Mandzukic recupera.

JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; Barzagli, Benatia, Rugani; Cuadrado, Marchisio, Matuidi, Alex Sandro; Dybala, Higuain, Mandzukic

Allenatore: Massimiliano Allegri

Arbitro: David Fernández Borbalan (Spagna)

Dove vedere Olympiacos-Juventus: il canale per vedere il match

La partita di questa sera Olympiacos-Juventus sarà visibile per tutti gli abbonati sul canale Premium Sport 1 ed in streaming sul portale Premium Play. Calcio d’inizio alle ore 20:45.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Sondaggio

Sondaggio su Saviano

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: