•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 5 dicembre, 2017

articolo scritto da:

Le Iene Show: anticipazioni e ospiti di stasera 5 dicembre

le iene show

Le Iene Show: anticipazioni e ospiti di stasera 5 dicembre

L’irriverenza si sa, può essere un punto di forza o un punto di debolezza. Lo sanno bene “Le Iene” che su questo aspetto ci hanno costruito un programma e una fortuna. Torna come sempre puntualissima alle ore 21.15 su Italia 1 la nota trasmissione televisiva. L’appuntamento dunque sarà condotto da Teo Mammuccari e Ilary Blasi. Come sempre i due conduttori saranno accompagnati dal trio della Gialappa’s Band.

Le Iene Show: i servizi della serata

Nuova avventura per Giulio Golia che questa volta andrà in quel di Gricignano di Aversa, provincia di Caserta. La iena andrà ad analizzare più da vicino il caso di Bobb Alagiee, diciannovenne del Gambia che lo scorso 11 novembre è stato ferito al volto con due colpi di arma da fuoco, mentre si trovava all’interno del centro di accoglienza “La Vela”. La situazione non è ancora chiara, secondo una prima ricostruzione potrebbe essere stato proprio il gestore della struttura a sparare, egli dal canto suo afferma di aver aperto il fuoco per legittima difesa. Il ragazzo è attualmente ricoverato in ospedale. Giulio Golia intervisterà dei testimoni capire cosa possa essere successo, la iena ci mostrerà anche immagini inedite di poco successive alla sparatoria. Il reporter intervisterà anche il sindaco e vicesindaco, secondo l’avvocato del giovane, questi ultimi avrebbero rilasciato in seguito all’accaduto, dichiarazioni di carattere discriminatorio.

Le Iene Show: il caso Attilio Manca

Gaetano Pecoraro si occuperà invece del caso Attilio Manca, urologo nato in una località in provincia di Messina, il quale però, è stato ritrovato privo di vita a Viterbo il 12 febbraio 2014. I risultati dell’autopsia parlano di morte causata da overdose di eroina, alcol e tranquillanti. La procura del capoluogo ha richiesto a più riprese l’archiviazione del caso poiché trattasi di suicidio. Tuttavia la famiglia del medico non crede a tale versione e ipotizza che dietro la morte di Attilio Manca ci sia la Mafia. Emerge infatti che lo specialista avrebbe operato, durante il periodo di latitanza, il capo di Cosa Nostra, Bernardo Provenzano.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: