•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 10 dicembre, 2017

articolo scritto da:

Dove vedere Chievo-Roma: streaming e diretta tv

Dove vedere Chievo-Roma Serie A

Dove vedere Chievo-Roma: streaming e diretta tv. Le due squadre arrivano con una situazione diametralmente opposta. Roma alle stelle e Chievo in crisi

Umori diametralmente opposti, quelli che si vivono nei due ambienti. Da un lato, i clivensi sono in crisi di risultati e, dopo una partenza sprint, sono stati risucchiati nel centro della classifica. Il colpo peggiore, però, è stato riservato dai cugini dell’Hellas. Il derby di Coppa Italia ha visto prevalere la formazione meno quotata e l’Hellas Verona (a 9 punti e penultima in campionato) ha sbattuto fuori gli odiati rivali. Pochi giorni dopo, è arrivata la sonora “batosta” presa contro l’Inter. Gli uomini di Spalletti hanno rifilato una cinquina umiliante ai ragazzi del mister Rolando Maran.

Dall’altro lato, la formazione ospite arriva con il morale alle stelle. La Roma di Eusebio Di Francesco riesce a compiere una grande impresa chiudendo in testa il girone della morte, con alle spalle niente meno che Chelsea e Atlético Madrid (quest’ultima relegata a disputare l’Europa League). Nonostante le fatiche di coppa, quindi, è prevedibile un atteggiamento arrebbante da parte degli uomini di Di Francesco, che vogliono rimanere ancorati ai piani alti della classifica. Con una partita ancora da recuperare, i giallorossi sono a -3 dalla Juve e a -5 dalla capolista, l’Inter di Luciano Spalletti.

Dove vedere Chievo-Roma: tutti dentro

Per il lunch match di domenica 10 dicembre, Maran e Di Francesco potranno contare su praticamente tutti gli effettivi. Solo l’allenatore capitolino dovrebbe rinunciare a Defrel per un infortunio al ginocchio. Dall’altro lato, ci sono ancora due uomini che saranno in bilico fino all’ultimo: Castro ed Hetemaj. Se, per il primo, sembra molto difficile rivederlo anche solo tra i convocati, Per il secondo ci sono abbastanza chance di vederlo partire almeno dalla panchina.

Chievo-Roma: quote e pronostici del lunch match della 16a giornata di Serie A

Dove vedere Chievo-Roma: streaming e diretta TV

Il lunch match della domenica, Chievo-Roma, potrà essere visto sia su Sky che su Mediaset. Entrambi, di fatto, offrono la partita all’interno del pacchetto calcistico. Per Sky, l’appuntamento è sul canale SuperCalcio. Mediaset, invece, la proporrà su Premium Sport. Entrambe offrono un servizio in streaming per poter accedere alla partita attraverso il proprio dispositivo (computer, tablet o telefono).

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Clicca sulla immagine per vedere i risultati del sondaggio!

Votate il sondaggio

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

articolo scritto da: