•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 9 dicembre, 2017

articolo scritto da:

Manchester United-Manchester City, 16a Premier League: quote e pronostici

manchester united-manchester city

Manchester United-Manchester City, 16a Premier League: quote e pronostici

Un 10 dicembre imperdibile per gli appassionati della Premier League. Oltre al derby di Liverpool – QUI l’analisi con quote e pronostici – va di scena anche la straccitadina di Manchester, ore 17:30. All’ Old Trafford si sfidano, per l’ennesima volta, José Mourinho Pep Guardiola. Due maniere totalmente diverse di intendere il calcio.

Manchester United-Manchester City: il ritorno dei Red Devils

Forse, dopo anni, i diavoli rossi sono pronti a tornare a dominare la scena europea. Tuttavia, ci sarà la prova di maturità contro i ragazzi di Pep Guardiola. È la sfida che tutti aspettano: prima contro seconda. I primi, in trasferta, proveranno a far chinare la testa al portoghese di Setubal. Un tecnico mai domo e sempre affamato di vittorie. La classifica ci dice che il Manchester City sta facendo un campionato a parte: 43 punti in 15 partite. Appena 2 i punti persi per il cammino. Davvero incredibile il ruolino di marcia della macchina da guerra costruita da Pep.

Dall’altro lato c’è uno United giovane, fresco e in rampa di lancio. Sono davvero tanti i talenti a disposizione di José Mourinho. I Red Devils sono a quota 35 punti (3 in più dei blues di Antonio Conte) e dovranno almeno strappare un pareggio per non perdere la scia della macchina perfetta di Guardiola.

Manchester United-Manchester City: il pronostico

Non sarà una partita semplice. Molti degli ultimi derby tra queste compagini si sono caratterizzate per la tensione e un numero limitato di marcature. Nelle stracittadine giocate all’Old Trafford da due anni a questa parte, le marcature sono sempre state tre o meno. Difficile pensare che il maestro di Setubal provi l’arrembaggio fin dall’inizio. Mourinho sa che per mantenersi in scia deve uscire con almeno un punto dal proprio fortino. Il City di Guardiola sarà attento e proverà a colpire con ripartenze letali. Il primo tempo potrebbe chiudersi con un nulla di fatto, riservando the biggest part of the show per il secondo atto: quello dei secondi 45 minuti.

Chievo-Roma, 16a giornata Serie A: quote e pronostici

Manchester United-Manchester City: quote e suggerimenti

Partita chiaramente da tripla, anche se la capolista parte da favorita (la quota del 2 secco viene offerta a 2.20). La vittoria dello United, che riaprirebbe almeno parzialmente il discorso per la vetta, viene data a 3.20. Il pareggio è il risultato che paga meglio e viene quotato a 3.50. La soluzione del gol/gol viene offerta a 1.70. Il no gol, invece, a 1.90.

Una soluzione che sembra poter essere presa in considerazione è quella del TX (primo tempo “X”) dovuto alla possibile partenza con il freno a mano tirato. Questa opzione è pagata 2.20 volte la posta. Anche l’under 3,5 sembra essere una soluzione degna di nota, per quanto non paghi benissimo (1,35).

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: