articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Dove vedere Manchester United-Manchester City: streaming e diretta TV

mourinho guardiola dove vedere manchester united-manchester city

Dove vedere Manchester United-Manchester City: streaming e diretta TV

Ecco dove potete vedere il big match della 16a giornata di Premier League. Ieri è andato di scena l’altro derby della giornata, quello di Liverpool, tra Reds e Toffees. Prima, però, facciamo il punto della situazione del big match di questa domenica. Ricordiamo che si gioca alle 17:30. Il teatro è l’Old Trafford. Lo United di Mou deve affondare il colpo (o quantomeno reggere l’urto del City) per continuare a sperare nella vittoria del campionato.

Dove vedere Manchester United-Manchester City: la preview

Forse, dopo anni, i diavoli rossi sono pronti a tornare a dominare la scena europea. Tuttavia, ci sarà la prova di maturità contro i ragazzi di Pep Guardiola. È la sfida che tutti aspettano: prima contro seconda. I primi, in trasferta, proveranno a far chinare la testa al portoghese di Setubal. Un tecnico mai domo e sempre affamato di vittorie. La classifica ci dice che il Manchester City sta facendo un campionato a parte: 43 punti in 15 partite. Appena 2 i punti persi per il cammino. Davvero incredibile il ruolino di marcia della macchina da guerra costruita da Pep.

Dall’altro lato c’è uno United giovane, fresco e in rampa di lancio. Sono davvero tanti i talenti a disposizione di José Mourinho. I Red Devils sono a quota 35 punti (3 in più dei blues di Antonio Conte) e dovranno almeno strappare un pareggio per non perdere la scia della macchina perfetta di Guardiola.

Chievo-Roma, 16a giornata Serie A: quote e pronostici

Dove vedere Manchester United-Manchester City: l’esclusiva Sky

La sfida tra United e City sarà visibile in esclusiva per i clienti Sky. Gli abbonati che dispongono del pacchetto calcio possono approfittare del grande spettacolo che offrirà l’Old Trafford grazie al canale Sky Sport 3 (normalmente dedicato alle principali partite degli altri campionati europei). Come sempre, c’è la possibilità di vedere il derby di Manchester grazie all’applicazione per dispositivi dotati di connessione a internet, ovvero SkyGo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: domenica, 10 Dicembre 2017