•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 10 dicembre, 2017

articolo scritto da:

Dove vedere Manchester United-Manchester City: streaming e diretta TV

mourinho guardiola dove vedere manchester united-manchester city

Dove vedere Manchester United-Manchester City: streaming e diretta TV

Ecco dove potete vedere il big match della 16a giornata di Premier League. Ieri è andato di scena l’altro derby della giornata, quello di Liverpool, tra Reds Toffees. Prima, però, facciamo il punto della situazione del big match di questa domenica. Ricordiamo che si gioca alle 17:30. Il teatro è l’Old Trafford. Lo United di Mou deve affondare il colpo (o quantomeno reggere l’urto del City) per continuare a sperare nella vittoria del campionato.

Dove vedere Manchester United-Manchester City: la preview

Forse, dopo anni, i diavoli rossi sono pronti a tornare a dominare la scena europea. Tuttavia, ci sarà la prova di maturità contro i ragazzi di Pep Guardiola. È la sfida che tutti aspettano: prima contro seconda. I primi, in trasferta, proveranno a far chinare la testa al portoghese di Setubal. Un tecnico mai domo e sempre affamato di vittorie. La classifica ci dice che il Manchester City sta facendo un campionato a parte: 43 punti in 15 partite. Appena 2 i punti persi per il cammino. Davvero incredibile il ruolino di marcia della macchina da guerra costruita da Pep.

Dall’altro lato c’è uno United giovane, fresco e in rampa di lancio. Sono davvero tanti i talenti a disposizione di José Mourinho. I Red Devils sono a quota 35 punti (3 in più dei blues di Antonio Conte) e dovranno almeno strappare un pareggio per non perdere la scia della macchina perfetta di Guardiola.

Chievo-Roma, 16a giornata Serie A: quote e pronostici

Dove vedere Manchester United-Manchester City: l’esclusiva Sky

La sfida tra United e City sarà visibile in esclusiva per i clienti Sky. Gli abbonati che dispongono del pacchetto calcio possono approfittare del grande spettacolo che offrirà l’Old Trafford grazie al canale Sky Sport 3 (normalmente dedicato alle principali partite degli altri campionati europei). Come sempre, c’è la possibilità di vedere il derby di Manchester grazie all’applicazione per dispositivi dotati di connessione a internet, ovvero SkyGo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: