pubblicato: sabato, 9 dicembre, 2017

articolo scritto da:

Cagliari-Sampdoria, 16a giornata Serie A: quote, pronostici e dove vedere

Cagliari-Sampdoria Serie A quote e pronostici

Cagliari-Sampdoria, 16a giornata Serie A: quote, pronostici e dove vedere

Il primo match della 16a giornata di Serie A mette di fronte Cagliari-Sampdoria. Si gioca in terra sarda. Il Cagliari è reduce da un’incredibile eliminazione rimediata a favore del modesto Pordenone, squadra che milita in serie C. L’uscita prematura dalla Coppa Italia – in particolare contro un avversario, sulla carta, da battere senza problemi – ha suscitato clamore. I rossoblu vorranno, quindi, rifarsi immediatamente.

Dall’altro lato, arriva una Samp che, forse come non mai da quando è cominciato il campionato, sembra aver perso un po’ di smalto. I ragazzi di Giampaolo, però, saranno agguerriti e lotteranno per portare a casa il bottino pieno.

Cagliari-Sampdoria, 16a Serie A: lo stato di forma

Rossoblu e blucerchiati arrivano al primo anticipo della 16a di Serie A con una gran voglia di rivalsa. La Samp ha collezionato 9 punti nelle ultime 5 giornate. Tuttavia, i blucerchiati sono reduci da due sconfitte consecutive (contro Lazio e Bologna). Proprio l’ultima partita – giocata contro gli aquilotti – ha fatto registrare il primo stop interno. A Marassi, la Samp aveva fatto sei su sei. Diciotto su diciotto. Insomma: il fortino è stato espugnato per la prima volta in mesi di campionato. Fuori casa, invece, le prestazioni della Doria sono tutt’altro che esaltanti. I numeri parlano chiaro: 2 vittorie, 2 pareggi e sconfitte. Numeri da media-bassa classifica che frenano le aspirazioni europee della squadra del vulcanico Ferrero.

Dall’altro lato, il Cagliari si presenta all’appuntamento con voglia di ripartire. Tuttavia, il colpo psicologico della sconfitta cocente con il Pordenone potrebbe pesare sulle gambe e nella testa della compagine sarda. In campionato, il Cagliari è uscito dalla bolgia di fondo classifica grazie a 2 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 partite (unica sconfitta contro la capolista Inter).

Cagliari-Sampdoria, 16a giornata Serie A: il pronostico

Considerato lo stato di forma delle due squadre – tanto sulle gambe come nella mente – sarà una partita aperta a qualsiasi scenario. Sembra improbabile che la Samp non raccolga almeno un punto in terra sarda. Nonostante le difficoltà della formazione di Giampaolo, fuori dalle mura amiche di Marassi, la Samp può portare a casa i 3 punti. Tuttavia sarà una partita complessa e nonostante la scarsa vena realizzativa dei sardi, il Cagliari probabilmente riuscirà a farne almeno uno, sospinto da una tifoseria in cerca di rivalsa.

Cagliari-Sampdoria, 16a giornata Serie A: le quote e il suggerimento

Per questo primo anticipo di Serie A, suggeriamo il 2 secco della Samp, quotato a 2.75. La vittoria del Cagliari viene offerta a 2.60 mentre il pareggio – risultato che potrebbe non dispiacere a nessuna delle due compagini – viene quotato a 3.30.

L’opzione gol/gol viene vista come la più probabile e paga 1.50 volte la posta giocata. L’over 2,5, in sintonia con l’opzione che vede segnare entrambe le squadre, viene proposto a 1.65

Chievo-Roma, 16a giornata: quote e pronostici

Cagliari-Sampdoria, 16a giornata Serie A: dove vederla

La partita sarà trasmessa in esclusiva per gli abbonati Sky. Calcio d’inizio fissato per le 18:00, con diretta a partire dalle 17:00. Per il primo anticipo della 16a di Serie A potete sintonizzarvi su Sky Super Calcio Sky Calcio 1. L’incontro è offerto anche sulla piattaforma SkyGo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

La mano scorticata

articolo scritto da: