pubblicato: venerdì, 8 dicembre, 2017

articolo scritto da:

Dove vedere Gomorra 3: in streaming o in tv gli episodi 7 e 8

dove vedere gomorra

Dove vedere Gomorra 3: trama episodi 7 e 8 (SPOILER)

Questa sera andranno in onda su Sky Atlantic, canale 110 della piattaforma satellitare Sky, gli episodi 7 e 8 della terza stagione di Gomorra. L’episodio numero 7 si intitolerà: “Il Principe e il Nano“. L’episodio numero 8 si intitolerà: “Divide et Impera“. La trama si apre con Enzo ed i suoi, che sotto consiglio di Ciro e Valerio, un giovane della Napoli bene, avviano un nuovo traffico di spaccio. Tutto ciò grazie ad una rapina che la banda porta a buon fine. I soldi ottenuti dal furto vengono poi investiti in una partita di cocaina che da il via al nuovo canale di spaccio. Il loro comportamento però non passerà inosservato al lungo, si temono infatti nuovi spargimenti di sangue.

Nel frattempo Genny, sempre più ossessionato dal potere, sfrutta una grossa società di lavanderie che ha debiti nei confronti della banca e ne prende il controllo. Avvia inoltre un nuovo giro di droga e propone a Patrizia di gestire una delle sue aziende in possesso. Genny si rivolge anche a Scianel, che però rifiuta la proposta in un primo momento. Nel frattempo ci saranno problemi di liquidità all’interno delle aziende; qualcuno si lamenterà ma verrà messo a tacere. Genny, infine, riuscirà ad avere un incontro con Scianel, incontro alla quale parteciperanno anche Ciro ed Enzo con la sua banda. Nascerà così una nuova alleanza.

Dove vedere Gomorra 3: puntate in tv

Come di consueto, gli episodi della terza stagione di Gomorra saranno trasmessi ogni venerdì su Sky Atlantic, canale 110 di Sky. Nel caso in cui dovesse perdere gli episodi però niente paura. Sky riproporrà più volte, durante il corso della settimana, gli episodi che andranno in onda stasera. Ricordiamo che per usufruire del servizio satellitare Sky bisogna comunque disporre di un abbonamento regolare.

Forse può interessarti anche: The Walking Dead 8×07: streaming e trama dell’episodio

Dove vedere Gomorra 3: puntate in streaming

Gli abbonati a Sky che a causa degli orari non possono seguire le puntate in tv, possono sempre usufruire del servizio straming Sky Go. Ciò consentirà di seguire gli episodi in qualsiasi momento. Un’altra piattaforma che trasmette le puntate in streaming di Gomorra 3 è Now TV. La piattaforma online richiede anch’essa la sottoscrizione ad un abbonamento regolare. I nuovi utenti di Now Tv potranno però usufruire, dal momento dell’iscrizione, di due settimane gratuite di prova. Ciò non comporta alcun vincolo all’utente; al termine delle due settimane si potrà scegliere se annullare la propria iscrizione oppure iniziare un abbonamento regolare con un prezzo di partenza di 9.90 euro mensili.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

La mano scorticata

articolo scritto da: