Tim Join Full: 20 GB e 1000 minuti a 10€ in ricaricabile. Possibile proroga?

Pubblicato il 8 Dicembre 2017 alle 19:30 Autore: Redazione
tim

Tim Join Full: 20 GB e 1000 minuti a 10€ in ricaricabile. Possibile proroga?

La partnership tra Tim Gamestop ha portato a questa nuova offerta disponibile per tutti coloro che dal loro operatore vogliono passare a Tim. All’inizio l’offerta, oltre ai 1000 minuti verso tutti, prevedeva solo 3GB di traffico dati. Tim, però, ha pensato bene di incrementare di ben 17GB l’offerta dati. Quindi abbiamo ora un offerta che comprende 1000 minuti verso tutti gli operatori, mobili e fissi, ed un traffico dati di 20GB al costo di 10 euro al mese. Purtroppo l’offerta è scaduta ieri, 7 dicembre, e non sappiamo se l’offerta verrà riproposta nei punti vendita Gamestop.

Forse può interessarti anche: OnePlus 5T: scheda tecnica, caratteristiche e anteprima OnePlus Euro Tour

Parte l’offerta Tim Limited Edition speciale Gamestop

A partire da oggi, 8 dicembre, sarà disponibile una nuova offerta presso i punti vendita Gamestop. Per sostituire la Join Full subentra la nuova offerta Tim Limited Edition speciale Gamestop. Questa offerta, a differenza della precedente, avrà solo 10 GB di traffico dati ma con l’aggiunta di TurboGiga Xmas. TurboGiga Xmas comprende 10GB di traffico dati utilizzabili nei 60 giorni che conseguono alla data di attivazione dell’offerta. Come la Tim Join Full, quest’offerta manterrà i 1000 minuti di traffico mobile verso tutti gli altri operatori, mobili e fissi. Il costo mensile sarà sempre di 9.99 euro al mese più un costo di attivazione di 9 euro, escludendo comunque il costo della sim.

Offerte Tim e Gamestop

Grazie alla partnership tra i due colossi riusciamo ad avere sempre ottime offerte telefoniche. L’ultima, come abbiamo potuto vedere, non eguaglia per convenienza la Join Full, ma offre comunque una valida alternativa offrendo comunque i 20GB di traffico dati nei primi due mesi dall’attivazione. Speriamo comunque che al termine di quest’ultima verrà riproposta la precedente o, perché no, una più conveniente.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →