• 6
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 10 dicembre, 2017

articolo scritto da:

Rosy Abate-La serie: anticipazioni ultima puntata e seconda stagione

Rosy Abate

Rosy Abate-La serie: anticipazioni ultima puntata e seconda stagione

Questa sera, su Canale 5, andrà in onda l’ultimo episodio della Serie Tv Rosy Abate. L’attesissimo spin-off dedicato alla Regina di Palermo, tratto da Squadra Antimafia, ha registrato milioni di ascolti e c’è già chi annuncia l’arrivo di un sequel.

Nella terza stagione di Squadra Antimafia, Rosy ha un figlio, avuto dall’infiltrato, Ivan Di Meo. Il piccolo Leonardo entra subito nel mirino dei nemici della madre e per questo la donna decide di collaborare con la polizia affinché suo figlio possa essere al sicuro.

Anticipazioni e trama puntata 3 dicembre

Rosy Abate-La serie: trama ultimo episodio

Rosy, interpretata dall’attrice Giulia Michelini, aveva finto la propria morte e si era trasferita in Liguria, sotto falso nome. Lavora come commessa e cerca di lasciarsi il passato alle spalle, ma viene a sapere che suo figlio Leonardo. Inizia così una lunga battaglia, fino ritrovare il bambino, il quale ha ora 6 anni e vive con una coppia di genitori adottivi, collusa con la mafia.

Le indagini di Luca e Rosy hanno costretto il boss Nuzzo Santagata a fuggire in Sicilia. L’uomo porta con sé Regina, sua figlia, e il piccolo Leonardo. I tre vivono in latitanza, ma Rosy riesce a scoprire dove si nascondono e corre dal bambino, decisa a ricodargli chi è la sua vera madre. Il finale, lo annunciamo, verrà lasciato aperto.

Rosy Abate-La serie: seconda stagione

Dopo il successo della mini-serie, arriva la conferma della seconda stagione. Rosy Abate-La Serie è già in lavorazione e potrebbe essere pronta per la messa in onda già nell’autunno del 2018.

Il produttore di Taodue, Pietro Valsecchi, ha dichiarato cheil successo ottenuto dalla mini serie li ha spinti a riprendere subito i lavori. Nonostante Giulia Michelini fosse titubante, alla fine ha riconfermato la propria presenza come protagonista. La rivedremo, dunque, recitare sugli schermi Mediaset nei panni della Regina di Palermo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Avete fiducia nel nuovo governo?

Votate il sondaggio

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

articolo scritto da: