Rosy Abate-La serie: anticipazioni stasera e trama ultima puntata

Pubblicato il 3 Dicembre 2017 alle 10:45 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Rosy Abate

Rosy Abate-La serie: anticipazioni stasera e trama ultima puntata

Dopo due anni e mezzo d’attesa, fiction dedicata a Rosy Abate è stata finalmente mandata in onda. Lo spin-off dedicato al personaggio della serie Squadra antimafia, ha raggiunto circa 5 milioni di spettatori, con più del 20% di share. La Regina di Palermo, interpretata da Giulia Michelini, è una donna mafiosa intenta a cercare disperatamente suo figlio, Leonardo.

Il bambino, infatti, era stato dichiarato morto e affidato ad una nuova famiglia. Riuscirà Rosy a riabbracciarlo?

Rosy Abate: anticipazioni quarta puntata

Nello scorso episodio, Rosy riesce a scoprire dove vive suo figlio e si mette in contatto con lui. Stasera vedremo cosa Rosy, pur di proteggere Leonardino, sarà disposta ad accettare.

La donna non può ancora abbracciare il figlio e dirgli la verità, ovvero che è lei la sua vera madre. Per proteggerlo dalla furia di Mirko Sciarra è costretta a lasciarlo a Roberto e Regina Mainetti, i coniugi che lo hanno cresciuto mentre Rosy era in carcere. Luca, intanto ha scoperto la vera identità di Rosy e finiranno per collaborare con l’intento di catturare Sciarra. Ma la protagonista deve vedersela anche con il boss Nuzzo Santagata, che potrebbe essere un ostacolo tra lei suo figlio.

Riassunto puntata 24 novembre

Rosy Abate: anticipazioni ultimo episodio

Domenica 10 dicembre, sarà mandato in onda l’ultimo episodio della serie. Le indagini dell’ispettore Luca costringeranno il boss mafioso Nuzzo Santagata a prendere una decisione molto importante; fuggire dalla Sicilia per evitare di finire in carcere, portando con sé sia la figlia Regina che il nipote adottivo Leonardo. Questa decisione, però, condannerebbe la donna e il bambino ad una vita di latitanza.

Rosy, però, si metterà sulle tracce dell’amato figlio e riuscirà a riavvicinarsi al bambino. Da qui farà di tutto affinché questi recuperi la memoria e capisca finalmente cos’era accaduto cinque anni prima lungo la spiaggia di Catania e chi è realmente sua madre.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →