pubblicato: domenica, 26 novembre, 2017

articolo scritto da:

Rosy Abate-La serie: anticipazioni puntata stasera e trama quarta

Rosy Abate

Rosy Abate-La serie: anticipazioni puntata stasera e trama quarta

La serie ispirata al tanto amato personaggio di “Squadra Antimafia”, puntata dopo puntata sta riscuotendo un grandissimo successo. Negli episodi precedenti, Rosy ha scoperto che suo figlio è ancora vivo è ha fatto di tutto per ritrovarlo. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nel terzo episodio, in onda stasera, su Canale 5.

Rosy Abate, La serie: anticipazioni terza puntata

A cinque anni dalla presunta morte di suo figlio, Rosy finalmente riuscirà a scoprire dove vive Leonardo e con chi è cresciuto in tutto questo tempo. Toccherà a Rosy, nelle prossime puntate, scoprire il mistero che riguarda suo figlio. Segreti che la metteranno ancora una volta a dura prova. Per farlo dovrà insinuarsi nella nuova vita di Leonardo e viverla da vicino.

Rosy ha provato a mettersi il passato alle spalle, credendo di potersi rifare una vita con Francesco, l’uomo che si è innamorato di lei credendola Claudia Lodato, la commessa di un supermercato.

Rosy Abate-La serie: trama quarta puntata

Claudia, ovvero Rosy, affiderà il figlio Leonardo a Mainetti, per accettare l’offerta di Luca. In più collaborerà con quest’ultimo per catturare Mirko Sciarra. A quanto pare è stato lui a organizzare l’attentato che per poco non comprometteva la vita di suo figlio.

Rosy Abate, il segreto del suo successo

Il segreto del successo del personaggio di Rosy Abate sta, in primis, nella bravura di Giulia Michelini. L’attrice, con grande maestria, è riuscita a interpretare una donna davvero forte, fuori dagli schemi. In bilico tra bene e male, tra il suo essere mafiosa e il suo essere madre; Rosy è entrata nel cuore degli spettatori, i quali vivono con lei le sue gioie, le sue paure e le sue vittorie.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

La mano scorticata

articolo scritto da: