•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 11 dicembre, 2017

articolo scritto da:

Game of Thrones 8: data uscita e cast, ci sono nuove conferme

game of thrones

Game of Thrones 8: data uscita e cast, ci sono nuove conferme

Sono ormai trascorsi 4 mesi dalla fine della settima stagione di Game of Thrones. Il finale, che ci ha lasciati sorpresi tanto quanto in sospeso, ha fatto sorgere una domanda: “Quando uscirà l’ottava stagione ?”. Secondo alcune indiscrezioni, nei mesi precedenti abbiamo appreso che molto probabilmente nel corso del 2018 non vivremo alcuna avventura a Westeros. Infatti, l’ottava ed ultima stagione della serie targata HBO, è prevista per il 2019. Le riprese sono in corso e dureranno ancora per circa 6 o 7 mesi. La notizia del rilascio che avverrà tra poco meno di 2 anni non è però stata ancora ufficializzata. Purtroppo, però, anche Sophie Turner sembra confermarlo.

Forse può interessarti anche: The Walking Dead 8×08: streaming e anticipazioni dell’ultimo episodio

Game of Thrones 8: le dichiarazioni di Sophie Turner

Sophie Turner, che nella serie interpreta il ruolo di Sansa Stark, ha rilasciato un intervista a Variety. Ha affermato testualmente che: “Game of Thrones arriva nel 2019”, oltre a parlare dei suoi prossimi progetti, tra i quali troviamo anche X-Men Dark Phoenix. Nell’intervista ha anche parlato di quanto sia dispiaciuto tutto il cast di Game of Thrones di essere giunti alla fine di questo lungo lavoro. L’avventura sta quindi giungendo al termine e presto il cast dovrà sciogliersi.

Game of Thrones 8: conclusioni

Nonostante la cosa non sia stata ufficializzata, sembra che tutti ormai siano certi della data di uscita. Noi fan speriamo vivamente non sia così lunga l’attesa da affrontare. Considerando però che le riprese sono ancora in corso e che probabilmente non termineranno prima della metà del 2018, non ci resta molto da sperare. Sembra proprio che l’ottava stagione di Game of Thrones sarà rilasciata nel corso del 2019. Restiamo comunque in attesa di un ufficializzazione da parte di HBO.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: