pubblicato: lunedì, 11 dicembre, 2017

articolo scritto da:

Far Cry 5 e The Crew 2: uscita rinviata, pubblicate le date

far cry 5

Far Cry 5 e The Crew 2: uscita rinviata, pubblicate le date

Il colosso francese Ubisoft ha recentemente rilasciato un comunicato stampa. All’interno vi troviamo delle dichiarazioni riguardanti la line-up prevista per gli inizi del 2018. Ciò che bolle nella pentola di Ubisoft, dopo il recente successo ottenuto con Assassin’s Creed: Origins, sono altri due titoli; Far Cry 5 e The Crew 2. Il comunicato stampa, infatti, serve proprio per far chiarezza sulle date di pubblicazione di questi due titoli, e di un altro non ancora annunciato.

Forse può interessarti anche: Mega Man 11: uscita prevista nel 2018 in due versioni

Far Cry 5 e The Crew 2: i ritardi

Per quanto riguarda Far Cry 5, la cui data di rilascio era prevista per il prossimo 21 febbraio 2018, sarà rinviato di un mese. Sarà quindi disponibile sugli scaffali ed in digitale a partire dal 27 marzo 2018. Invece, il gioco di guida arcade sembrerebbe slittato a data da definirsi. Infatti, il secondo capitolo di The Crew, era previsto per il prossimo 16 febbraio 2018; dal comunicato stampa possiamo leggere che la sua data di pubblicazione e passata all’anno fiscale 2018/2019. L’ultimo titolo rinviato è uno di quelli non ancora annunciati. Pur non sapendo di cosa si tratti sappiamo che il suo rilascio era previsto per l’anno fiscale 2018/2019, e che ora ritarderà di un anno. La sua pubblicazione è infatti prevista per l’anno fiscale 2019/2020.

Far Cry 5 e The Crew 2: le dichiarazioni

Nel comunicato stampa, il direttore esecutivo della divisione Worldwide Studios di Ubisoft, Christine Burgess-Quémard, ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo. Ha affermato che Far Cry subirà il ritardi di un mese perché lo studio di sviluppo vuole perfezionare il lavoro svolto. Così facendo si eviteranno eventuali problemi al lancio e garantiranno un titolo completamente rifinito. Ci aspettiamo comunque una patch del day-one  che vada a correggere eventuali errori o bug. Ha inoltre affermato che la scelta è stata presa in merito al lavoro svolto sull’ultimo titolo della saga Assassin’s Creed. Essendosi presi un anno di tempo infatti, gli sudi di sviluppo Ubisoft, hanno garantito un prodotto migliore al pubblico.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

La mano scorticata

articolo scritto da: