pubblicato: martedì, 12 dicembre, 2017

articolo scritto da:

Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile con iPhone X e GB inclusi

Offerte Tim: come avere iPhone X con Tim, Wind, Vodafone e Tre

Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile con iPhone X e GB inclusi

Il Natale sta arrivando e le compagnie telefoniche hanno in serbo numerose offerte promozionali. Vista la recente uscita dell’iPhone X, Tim, Vodafone e Wind hanno lanciato le proprie offerte. Con piccole rate mensili, sarà possibile abbinare l’iPhone X ad una delle offerte delle compagnie, mediante le quali si riceveranno minuti, messaggi, internet in 4G. Di seguito le promozioni.

Tim, Wind e Vodafone: le offerte mobile con iPhone X di Tim

L‘Apple iPhone X da 64 GB, con Tim, è disponibile a partire da 22,99 euro ogni quattro settimane per 48 rate. Offerta valida solo per coloro che hanno linea telefonica Tim a casa. Aderendo all’offerta, si riceverà una sim card del valore di 5 euro più 60 Gb di internet in 4G da utilizzare entro trenta giorni.

L’iPhone X si potrà ricevere, inoltre, abbinato all’offerta Tim Next. In questo caso il costo sarà di 35 euro al mese. Nell’offerta, però, saranno inclusi sempre 2 Gb di internet alla velocità del 4G. Tale promozione sarà attivabile per i clienti Tim che hanno attiva o attiveranno contestualmente un’opzione con dati. La durata della promo sarà di 30 mesi. Vi sarà, però, possibilità di restituzione dopo 1 anno. Alle quote suddette è da aggiungersi la sottoscrizione della  protezione dello smartphone da danni accidentali, la cui cifra è rispettivamente di 5,9 euro al mese e di 8,9 euro al mese. In questa, incluso anche il furto.

Tim, Wind e Vodafone: le offerte mobile con iPhone X di Vodafone

Con Vodafone, l’iPhone X si potrà ricevere al prezzo scontato di 50 euro, invece di 60, ogni quattro settimane, più 149,99 euro di contributo iniziale. Nel dettaglio, 25 euro saranno per lo smartphone e 25 euro scontati (invece di 35 euro) per la promo, se l’addebito sarà fatto su carta di credito o conto corrente. L’offerta abbinata allo smartphone sarà Red: chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili, 1000 minuti verso l’estero, messaggi illimitati e 10 Giga in 4G ad alta velocità.

Offerte Wind mobile e ricaricabile: 10GB e 1000 minuti a 8€ in proroga

Inoltre, incluso nel prezzo, l’opzione Pass Social & Chat. Grazie a questa, si potrà navigare sui social e chattare senza limiti e senza consumare i giga della promozione.

Tim, Wind e Vodafone: le offerte mobile con iPhone X di Wind

Wind, invece, per l’iPhone X propone 30 rate da 27 euro mensili. Il contributo iniziale sarà pari a 299,90 euro. L’offerta inclusa è la All Inclusive Unlimited: minuti illimitati verso tutti, 500 SMS e 5 Giga full speed che diventano 10 se si sceglie il pagamento con carta di credito.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

La mano scorticata

articolo scritto da: