Le tre rose di Eva 4: anticipazioni stasera e trama ottava puntata

Pubblicato il 14 Dicembre 2017 alle 10:00 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
le tre rose di eva

Le tre rose di Eva 4: anticipazioni stasera e trama ottava puntata

La nuova stagione de Le Tre Rose di Eva giunge ad un punto decisivo. Questa sera verrà mandata in onda la settima puntata delle dieci previste. Il rapporto tra Aurora e suo marito, Alessandro, è sempre più teso e sull’orlo del baratro. L’uomo è ancora chiuso in carcere con l’accusa di aver ucciso il figlio di Fabio Astori.

Riassunto e trama puntata del 7 dicembre

Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni

Tessa è sempre più gratificata dalle premure di Vittorio, ma questo mette in allarme le sue sorelle e Ruggero. Devono trovare un modo per farle aprire gli occhi sulle menzogne di quell’uomo così pericoloso. La gelosia porta Veronica a minacciare apertamente Fiamma. Il colpo di scena giunge quando Veronica scopre il videomessaggio sul cellulare di Ivan, del quale il Colonnello Astori sembra aver bisogno. E decide di incontrarlo. Intanto Marzia ripercorre le tracce di sua madre che la portano in un piccolo hotel vicino alla vecchia diga.

Le tre rose di Eva, un successo mondiale

Sono più di venti le nazioni nel mondo che hanno acquistato e trasmesso Le tre rose di Eva. Con il titolo internazionale di Tuscan Passion, la serie è approdata nel mondo ispanico e in quello arabo passando per Balcani, Russia e Sud-Est asiatico.

Le Tre Rose di Eva è stata anche scelta per la produzione di due remake. Il primo è del 2015, trasmesso in Turchia con il titolo di Zeytin Tepesi (La Collina delle olive); il secondo è del 2017, mandato in onda in Malesia con il titolo Dendam Aurora (La vendetta di Aurora).

Ricordiamo, inoltre, che le attrici protagoniste, Anna Safroncik, Karin Proia e Giorgia Wurth  sono famosissime e seguitissime in ogni parte del mondo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →