pubblicato: venerdì, 15 dicembre, 2017

articolo scritto da:

Offerte di lavoro al nord Italia, posti disponibili entro dicembre

laurea e lavori più cercati nel 2018 assunzioni amazon sondaggi politici, concorsi, offerte di lavoro laurea giurisprudenza

Offerte di lavoro al nord Italia, posti disponibili entro dicembre

Numerose le offerte di lavoro a Verona e d’intorni. I centri per l’impiego della provincia hanno pubblicato l’elenco delle figure professionali ricercate sul territorio veronese, come ivi di seguito.

Il Centro per l’impiego Comune di Dolcè ricerca un IMPIEGATO COMMERCIALE AMMINISTRATIVO per una ditta di lavorazione di marmi e graniti. E’ Richiesta esperienza nel settore. Inoltre, il candidato ideale ha un ottimo inglese e tedesco. Nonché buone conoscenze informatiche (pacchetto office, internet, posta elettronica, programmi di contabilità. Si offre contratto full time a tempo determinato.

Il Centro per l’impiego Comune di Affi ricerca un APPRENDISTA OPERATORE DI VENDITA presso colorificio. Quindi non è richiesta alcuna esperienza. Gli unici requisiti richiesti sono diploma come ragioniere oppure geometra oppure perito chimico e conoscenza base di internet e posta elettronica. E’ offerto contratto apprendistato, full time.

Il Centro per l’impiego Comune di Caprino Veronese pubblica l’offerta di lavoro per un TECNICO di laboratorio, DISEGNATORE. E’ richiesta esperienza. Per quanto riguarda il titolo di studio, si richiede maturità tecnica. Il candidato ideale, inoltre, ha una conoscenza base dell’inglese, del pacchetto office e dei programmi per grafica e disegno. Si ricercano automuniti e si offre contratto a tempo indeterminato – full time.

Offerte di lavoro al nord Italia, posti disponibili entro dicembre

Molte le figure ricercate nel Comune di Bovolone. Di seguito l’elenco parziale pubblicato dal relativo centro per l’impiego.

Un APPRENDISTA ELETTRICISTA a Nogara. Possono fare domanda coloro che possiedono un diploma di qualifica. Contratto: apprendistato.

Poi due ESCAVATORISTA/AUTISTA per posa cavi telefonici. Sede azienda: Trevenzuolo. Mansioni: autista e lavori edili generici. Preferibile possesso pat. Cat. C. Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e successiva trasformazione a tempo indeterminato.

Un IMPIEGATO/A SUPPORTO UFFICIO QUALITA’. Mansioni: gestione contatti clienti, gestione documenti qualità, preparazione etichette e materiale in lingua tedesca, verifiche prodotti. Requisiti: buona conoscenza della lingua tedesca, diploma o laurea in lingue oppure agraria. Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Infine due ADDETTI LETTURA CONTATORI. Loc. impiego: provincia di Verona. Requisiti: diploma di scuola media, pat. B. Contratto: tempo determinato di 4 mesi. Rimborso spese.

Offerte di lavoro a Verona, posti disponibili entro dicembre

Infine, di seguito l’elenco parziale delle posizioni aperte a Verona.

Due COMMESSO DI SALA BINGO. Tipo di rapporto: tempo determinato contratto in apprendistato max 28 anni. Orario di lavoro : full time su turni anche notturni e festivi. Requisiti: buona conoscenza office. Con titolo di studio: diploma di scuola media superiore. Pat. B automunito.

Un ASSISTENTE ALLA POLTRONA. Tipo di rapporto: stage con indennità e possibilità di inserimento contratto in apprendistato max 28 anni. Orario di lavoro: full time 11,30/19,30. Requisiti: buona conoscenza lingua inglese; buona conoscenza office. Titolo di studio: titolo di studio diploma di scuola media superiore. Pat. B automunito. Sede di lavoro: Lugagnago di Sona.

Una PARRUCCHIERA. Tipo di rapporto: stage con indennità e possibilità di inserimento con contratto in apprendistato max 28 anni. Quindi orario di lavoro: full time dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14,30 alle 18.30. Infine titolo di studio: attestato di qualifica.

Inoltre un DISEGNATORE TECNICO PER ALLESTIMENTI FIERE ED EVENTI – GEOMETRA. Tipo di rapporto: tempo determinato. Orario di lavoro: full time. Requisiti: preferibile con esperienza lavorativa; buona conoscenza Cad. Titolo di studio: diploma di geometra. Pat. B automunito.

Offerte di lavoro presso Comune di Chiari (BS)

Ma non è tutto per le offerte di lavoro al Nord. Infatti il Comune di Chiari (Brescia) torna ad assumere personale.  Sono in programma ben 11 nuove assunzioni, che saranno individuate nei prossimi mesi sulla base delle necessità dei vari settori. Una volta individuate, per ogni posizione aperta sarà pubblicato un bando pubblico.

Il Comune ha comunque affermato che 5 o 6 persone andranno a sostituire i dipendenti che negli ultimi anni si sono trasferiti in altri enti o municipi, nell’ambito di una riorganizzazione e ristrutturazione del personale. Quindi l’amministrazione ricerca, si legge nel bilancio preventivo, tre nuovi agenti di Polizia Locale (tra cui un vicecomandante), dipendenti per l’Anagrafe, l’Ufficio Cultura e i Servizi Sociali; poi un operaio specializzato nelle manutenzioni.

Le altre posizioni aperte verranno individuate e specificate nel corso dei prossimi mesi, come detto sulla base delle esigenze reali dei vari settori del municipio, anticipate dalla pubblicazione di un bando pubblico per ogni posizione richiesta.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

La mano scorticata

articolo scritto da: