pubblicato: domenica, 17 Dic, 2017

articolo scritto da:

Diretta Bologna-Juventus: streaming e risultato (0-3)

diretta bologna-juventus

Diretta Bologna-Juventus: streaming e risultato (0-3)

PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMI F5 O AGGIORNA LA PAGINA

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Sfida chiaramente dominata dalla Juventus di Massimiliano Allegri ai danni dei padroni di casa del Bologna. Questi ultimi fortunati in termini di classifica vista la sconfitta del Chievo Verona e del Cagliari. Nonostante tutto, era prevedibile una vittoria schiacciante degli ospiti galvanizzati dalla gaffe casalinga dell’Inter di ieri. La Vecchia Signora si porta così al secondo posto della classifica a quota 41 punti, distante di un solo punto dalla capolista Napoli. I padroni di casa avranno molto su cui lavorare in settimana, mentre nelle file bianconere menzione particolare va’ fatta meritatamente a Pjanic Douglas Costa. Il primo è stato autore di un vero e proprio gioiellino balistico su punizione, che ha portato in vantaggio la sua squadra, mentre il secondo ha scatenato fuoco e fiamme nella sua zona di competenza e non solo. Non c’è che dire: spettacolo Juventus.

Diretta Bologna-Juventus: secondo tempo

90’+5 E’ FINITA! La Juventus porta a casa i 3 punti dopo una prestazione impeccabile.

90’+4 Altro corner per il Bologna che viene smorzato da un fallo di Mbaye su Szczesny.

90’+2 Il Bologna ci mette il cuore e l’orgoglio ed ottiene un corner grazie a Petkovic.

90’+1 Sfida ormai al termine quella che vede un Bologna totalmente inerme che viene travolto da una strepitosa Juventus.

90′ Bernardeschi servito da Marchisio è tutto solo, scarica su Dybala che penetra all’interno dell’area di rigore in mezzo a due avversari… sta per calciare ma Poli interviene e mette fuori!

89′ Higuain servito da Dybala rientra su Helander lasciandolo sul posto, calcia dall’interno dell’area…. ma Mirante salva tutto!

—- Intanto segnaliamo il gol di Alessandro Matri che porta in vantaggio il Sassuolo in casa della Sampdoria! —-

87′ Dybala mette al limite dell’area ma il Bologna riparte e viene servito Verdi che lascia a Pulgar… Pulgar lascia partire una saetta che per poco non si insacca sotto l’angolo sinistro della porta di Szczesny!

86′ Higuain servito sulla fascia rientra e serve Barzagli che scarcia su Matuidi pronto a mettere in mezzo! Corner per la Juventus.

85′ Altra sostituzione per la Vecchia Signora; esce un magistrale Pjanic, autore di una rete su calcio piazzato, ed entra Marchisio.

85′ Fallo di Petkovic che viene ammonito dopo aver trattenuto Alex Sandro che era partito sulla fascia.

84′ Bologna che guadagna un corner dopo la chiusura di Bernardeschi. Corner inutile ma padroni di casa ancora in possesso della sfera.

83′ Bologna che fa possesso palla oltre la propria metà campo, anche se non ci sono varchi.

82′ A terra Higuain dopo un colpo subito da parte di Helander.

—- Attenzione! Ci segnalano un rigore in favore del Sassuolo parato da Viviano! —-

80′ Palla messa malamente fuori da Szczesny dopo un intervento di testa mancato da De Sciglio! Il Bologna prova a ripartire.

78′ Dybala viene servito in profondità da Higuain, tenta la conclusione potente ed angolata ma Mirante ci mette la mano e con un colpo di reni la manda in calcio d’angolo!

77′ Ottimo triangolo tentato da Krejci Petkovic all’interno dell’area di rigore ospite che si conclude con un nulla di fatto dopo l’intervento di Barzagli.

76′ Bologna costretto a ricorrere all’intervento di Mirante durante il giro palla. Non ci sono spazi per i padroni di casa, e la Juventus sta disputando la gara come se fosse ancora ferma sullo 0 a 0.

75′ Altro cambio per Allegri: esce Mandzukic, autore di una splendida rete, ed entra Dybala.

74′ La Juventus è totalmente padrona del campo. I Bianconeri eludono senza difficoltà il pressing del Bologna.

73′ Il croato viene soccorso a bordo campo e la gara riprende regolarmente. Intanto viene annunciato il momento di Paulo Dybala.

72′ Sul lancio lungo di Benatia Poli recupera palla. Il direttore di gara interrompe il gioco per permettere i soccorsi a Mandzukic che è rimasto a terra.

71′ Higuain si ritrova il pallone tra i piedi dopo una serie di rimpalli e calcia potente verso la porta! Sfera che si impenna e finisce alta sopra la traversa, ma che paura per i padroni di casa. Il quarto gol è nell’aria.

70′ Nel Bologna esce Okwonko ed entra Krejci

70′ Corner battuto da Pjanic messo fuori.

69′ Entra Bernardeschi ed esce Douglas Costa nelle file della Juventus.

68′ De Sciglio salta Masina, completamente in bambola, ma viene chiuso sul fondo della fascia.

67′ Pjanic serve Higuain che dal limite dell’area si sposta verso il vertice e lascia partire un sinistro potente e preciso verso la porta! Mirante fa buona guardia e sventa il pericolo.

66′ De Sciglio prova la conclusione potente dai 30 metri ma la palla si infrange su di un difensore.

65′ Nel Bologna esce Donsah ed entra Falletti.

63′ Attenzione! MATUIDI CARICA UN SILURO RASOTERRA DAL LIMITE DELL’AREA E FULMINA MIRANTE ALL’ANGOLINO BASSO! BOLOGNA 0 JUVENTUS 3 AL DALL’ARA! Tutto secondo i nostri pronostici.

61′ Okwonko punta De Sciglio e sterza verso l’interno ma viene fermato. Capovolgimento di fronte con Douglas Costa che va via a Masina e serve Matuidi al vertice dell’area di rigore; il francese la mette in mezzo rasoterra per Khedira pronto a mettere in rete …. ma Helander chiude tutto!

60′ Pjanic si appresta a battere un’altra punizione all’interno dell’area ma la palla è messa fuori dalla difesa. La Juventus riconquista la sfera.

59′ Partita dominata da una Juventus che non ha ovviamente fretta; il possesso palla del Bologna si riduce a pochi secondi.

58′ Douglas Costa incontenibile fa prima fuori Masina due volte e porta a casa poi una rimessa laterale.

57′ Corner battuto verso Douglas Costa che devia di testa ma non trova la porta. Bianconeri ancora in possesso palla.

57′ Pjanic d’esterno apre sulla corsia di Alex Sandro che mette in mezzo un ottimo cross a mezza altezza verso Higuain ma Helander fa buona guardia e mette in angolo.

55′ Petkovic ruba palla ad Alex Sandro ma Mandzukic mette fuori. Bologna ancora in possesso palla con un cross verso Okwonko in area di rigore che si gira e calcia malamente verso la porta. Nulla di realmente pericoloso.

54′ Higuain servito da Mandzukic al limite dell’area sbaglia e perde palla. La Juventus effettua un grande pressing e recupera prontamente la sfera.

54′ Rimessa laterale per i padroni di casa.

53′ Il Bologna prova ad innescare una manovra con un’imbucata verticale dalla trequarti ma Barzagli c’è!

52′ Cambio per i padroni di casa. Esce Destro ed entra Petkovic.

51′ De Sciglio prova a servire Khedira sulla fascia destra ma la difesa chiude.

45′ Si riprende la partita per la seconda frazione di gioco.

Diretta Bologna-Juventus: primo tempo

Fine primo tempo: una Juventus in grande forma controlla la partita. Qualità assoluta da parte degli interpreti che garantiscono copertura e supporto all’attacco in ogni fase della partita. Merito speciale va’ a Pjanic, autore dell’assist per Mandzukic ma non solo. Il Bologna dovrà fare ben più di così se vorrà cambiare le sorti della partita.

45′ L’arbitro fischia, è finito il primo tempo!

45′ Douglas Costa scippa il pallone ad Okwonko ed ottiene una rimessa laterale.

44′ Bologna che gestisce con un buon giro palla in attesa di un varco nella difesa bianconera.

43′ Ottimo disimpegno di Gonzalez ai danni di Higuain che perde totalmente di vista il pallone. Il Bologna riparte.

42′ Verdi batte una splendida posizione verso la porta avversaria, ma non trova nessun compagno pronto all’inserimento.

40′ Juventus che gestisce la palla, ormai totalmente padrona del campo.

39′ Higuain riceve palla e scambia con Matuidi. Ancora Higuain che serve Khedira. L’attaccante viene molto incontro ai centrocampisti per essere servito e far salire la squadra.

36′ A terra Mandzukic dopo un contatto con Mbaye.

35′ Attenzione alla Juventus CHE RADDOPPIA! MANDZUKIC, DI SINISTRO AL VOLO DA POSIZIONE DECENTRATA INSACCA! Pjanic scodella un pallone morbidissimo, preciso al millimetro, che porta il croato alla conclusione! Signori, 0-2 JUVE!

34′ Szczesny serve Douglas Costa che con uno scatto impressionante prova a saltare Helander ma non ci riesce, allora serve Khedira per un cross ma nulla di fatto! I bianconeri ripartono dalla difesa.

33′ Mbaye si appresta a battere una rimessa laterale, Poli prova a metterla in mezzo ma sarà di nuovo fallo laterale dopo una deviazione!

32′ Khedira prova dal limite! Palla centrale e poco potente, facile per Mirante.

—- Nel frattempo ci segnalano il vantaggio del Crotone per 1-0 ai danni del Chievo Verona! —-

31′ Higuain ammonito per un intervento su Pulgar.

30′ Palla buttata via da Khedira dopo un ottimo lavoro da parte di Higuain che aveva tenuto palla al limite dell’area! Khedira prova a servire con un tocco morbido Mandzukic che arrivava dalla sinistra ma la palla è lunga.

29′ Matuidi prova a servire Alex Sandro sulla corsa ma la difesa dei padroni di casa sale bene e scatta l’off-side.

27′ Adesso gli ospiti prendono campo, la sicurezza sale sicuramente dopo il gol del vantaggio ma c’è fallo di Mandzukic, che aveva appena subito un tunnel.

26′ Pjanic si appresta alla battuta della punizione dal vertice basso dell’area e… GOOOOOL!!! JUVENTUS IN VANTAGGIO CON MIRALEM PJANIC! ANCORA UNA VOLTA… CECCHINO! Mirante la tocca ma non riesce a buttarla fuori e la JUVENTUS E’ IN VANTAGGIO PER 0-1!

22′ Bel numero di Alex Sandro ai danni di Okwonko. Non c’è storia, i bianconeri dominano in termini di possesso palla.

21′ Bologna che manovra dalla difesa e palla subito recuperata da Douglas Costa dopo il lancio lungo verso Verdi.

19′ bianconeri manovrano sulla sinistra con Alex Sandro che perde palla. La recupera Matuidi.

13′ Cresce ora la Juventus, che si è spinta in attacco negli ultimi minuti.

9′ Si segnala un presunto fallo di mano di Mbaye sull’azione precedente.

8′ Ottimo passaggio profondo di Douglas Costa dopo aver saltato Masina per De Sciglio che la lavora bene mandando a vuoto un avversario! Palla per Pjanic che mette in mezzo… palla sbagliata, alta e facile preda della difesa. Alex Sandro commette fallo ai danni di Verdi che aveva recuperato palla.

7′ Ottima sventagliata in direzione di Verdi che è tutto solo, mette a terra, serve con una palla tesa e rasoterra Mbaye al limite dell’area che sta per calciare… e scivola! La Juventus riparte.

5′ Il Bologna spinge con Donsah, Mbaye, e Verdi che però perde palla al limite dell’area e consente alla Juventus di ripartire.

4′ Palla persa malamente da Benatia in mezzo a due avversari e palla recuperata da Destro, che però si infrange sulla difesa bianconera.

4′ Lancio lungo per il Pipita che è però in off-side.

3′ Si riparte da Benatia che serve Douglas Costa. Serie di rimpalli e rimessa laterale per i padroni di casa.

2′ Douglas Costa combatte con Masina che ha la meglio e recupera palla.

2′ Verdi taglia sulla trequarti con una palla verticale per Okwonko ma la difesa chiude.

1′ Juventus che imposta con Pjanic che effettua un ottimo giro palla. Ottima azione per mandare in porta Khedira che sfuma in un nulla di fatto.

1′ Partiti! La gara valida per la 17esima giornata di Serie A TIM 2017/2018 ha inizio!

Diretta Bologna-Juventus: il prepartita

La Vecchia Signora ha saputo, nonostante l’inizio non proprio sfavillante, correggere la traiettoria agguantando la qualificazione per la prossima fase di Champions League prima, e portandosi in solitaria al  posto in campionato poi. Dopo lo scivolone dell’Inter a beneficio dell’Udinese verificatosi ieri in casa Juventus è imperativo vincere per conquistare il  posto ed inseguire il Napoli. Sicuramente però, i padroni di casa non manderanno in campo dei fantasmi daranno sicuramente del filo da torcere ai bianconeri. Attenzione a Verdi, che potrebbe riservarci qualche sorpresa; ancora indisponibili PalacioDi Francesco. Nella Juventus ancora indisponibili Buffon, Liechtsteiner Howedes e secondo quanto riportato dalle ultime notizie pare che Allegri debba fare a meno anche di ChielliniCuadrado.

Forse può interessarti: Serie A: calendario, formazioni e pronostici della 17 esima giornata

Diretta Bologna-Juventus: in streaming o in tv

La gara valida per la 17esima giornata della Serie A TIM 2017/2018 sarà trasmessa dalle ore 15:00 sulla piattaforma satellitare Sky ai canali Sky Sport 1 HD Sky Calcio 1 HD. Per quanto riguarda invece la controparte digitale terrestre Mediaset Premium, sarà possibile seguire la diretta sul canale Premium Sport 2 HD. La diretta sarà, inoltre, visibile sui servizi streaming Premium PlaySkyGo.

Diretta Bologna-Juventus: probabili formazioni e pronostico

Ecco riportate, quindi, le probabili formazioni di entrambe le squadre.

Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Helander, Gonzalez, Masina; Poli, Pulgar, Donsah; Verdi, Destro, Okwonko.

Allenatore: Donadoni.

Juventus (4-3-2-1): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Higuain.

Allenatore: Allegri.

Chiaramente una sfida che potrebbe riverlarsi ostica per la Juventus che affronterà uno smagliante Bologna al Dall’Ara. Nonostante gli uomini di Donadoni abbiano dimostrato di essere squadra e di poter mettere in difficoltà chiunque, la Vecchia Signora ha dato chiari segnali di aver riacquistato la giusta mentalità per affrontare il campionato nel migliore dei modi. Azzardiamo perciò un 2+OVER 2,5 a quota 2,27.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: