•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 17 dicembre, 2017

articolo scritto da:

Pokémon GO: Groundon apparirà in tutto il mondo, l’annuncio

pokémon go

Pokémon GO: Groundon apparirà in tutto il mondo, l’annuncio

Il successo planetario di Pokémon GO, gioco per smartphone sviluppato da Niantic, lo ha portato, ad un anno e mezzo dalla sua pubblicazione, a giungere alla terza generazione di mostri tascabili. L’app free-to-play ha da sempre puntato sul gioco di squadra degli appassionati ed ha così introdotto nel gioco la cattura dei cosiddetti “Pokémon leggendari” mediante le battaglie Raid. Con l’introduzione della terza generazione, e quidi dei Pokémon presenti nella regione di Hoenn, potremo cimentarci nella cattura di nuovi leggendari. Il primo di questi, che è stato rilasciato, è il Pokémon leggendario Groudon.

Forse può interessarti anche: Mega Man 11: uscita prevista nel 2018 in due versioni

Pokémon GO: alla cattura di Groudon

Groudon è il primo Pokémon leggendario della terza generazione catturabile in Pokémon GO. Ha fatto la sua prima comparsa nel mondo Pokémon all’interno del gioco per GameBoy Advance, Pokémon Rubino; gioco di cui è stato anche fatto un remake su Nintendo 3DS. Come abbiamo detto prima il leggendario in questione sarà ottenibile solo tramite battaglie Raid e sarà disponibile alla cattura solo per un periodo di tempo limitato. Infatti è stato rilasciato in tutto il mondo lo scorso 15 dicembre in un evento che si terrà sino al prossimo 15 gennaio. Avremo quindi solo un mese a disposizione per tentare la cattura di Groudon.

Pokémon Go: Kyogre e le battaglie Raid

Come ogni Pokémon leggendario che si rispetti, anche Groudon ha la sua controparte. Stiamo parlandi Kyogre, Pokémon di tipo acqua comparso per la prima volta nel gioco Pokémon Zaffiro. Non si sa ancora quando sarà disponibile alla cattura in Pokémon Go, ma si suppone sia il prossimo. Altra novità è l’aggiornamento relativo alle battaglie Raid. La meccanica, a detta degli utenti, era abbastanza frustrante. Per accedervi infatti era neccessario partecipare tramite invito. Ora invece, a partire dal leggendario Groudon, chiunque potrà accedervi liberamente.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: