articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Dove vedere Juventus-Genoa in streaming live o in diretta tv

Coppa Italia

Dove vedere Juventus-Genoa in streaming live o in diretta tv

Fortunatamente per gli appassionati, il calcio italiano non riposa mai. Stasera alle ore 20:45 potremo assistere in diretta alla gara valida per la Coppa Italia 17/18 tra Juventus e Genoa. I bianconeri sembrano aver ritrovato in campionato quel qualcosa in più che li ha sempre contraddistinti: la fame di vittorie. Sull’altra sponda abbiamo i grifoni che non stanno affrontando un periodo, per così dire, idilliaco nonostante abbiano conseguito un risultato utile dall’ultima trasferta a Firenze.

Dove vedere Juventus-Genoa in streaming live o in diretta tv: il turnover Juventus

Per la Juventus di Massimiliano Allegri si tratta dell’esordio in Coppa Italia di quest’anno da detentori del titolo. Ciò nonostante, in vista dell’impegno non proprio preoccupante, è previsto un ampio turnover. In difesa spazio a Lichtsteiner, Rugani e Asamoah; inoltre, a centrocampo il tecnico proverà una nuova linea a tre composta da Marchisio, Sturaro e Bentancur sin dal fischio d’inizio. Infine, in attacco probabile cambio con Dybala prima punta per Higuain che siederà in panchina. Rientra finalmente dall’infortunio Chiellini; niente da fare per De Sciglio.

Forse può interessarti: Serie A ultime notizie: Il Napoli si riprende la testa della classifica. L’analisi.

Dove vedere Juventus-Genoa in streaming live o in diretta tv: rivoluzione Genoa

In casa Genoa il discorso è lo stesso: Ballardini darà spazio a molti giocatori poco impiegati finora. Per quanto riguarda il reparto difensivo vedremo Rossettini e Biraschi, mentre sulla linea di centrocampo troveranno spazio Cofie, Ricci e Lazovic. Infine, in attacco si fa sempre più concreta l’idea della coppia Galabinov-Centurion. Convocazione lampo, inoltre, per il ritrovato Giuseppe Rossi mentre nomi affermati come Perin, Zukanovic, Izzo, Veloso, Rosi, Bertolacci, Taarabt, Migliore, Rigoni, Lapadula e Pandev resteranno invece a casa. Infortunato Spolli, ritroveremo però Pellegri e Salcedo.

Dove vedere Juventus-Genoa in streaming live o in diretta tv: le probabili formazioni

Ecco la lista delle probabili formazioni di entrambe le compagini impegnate nell’incontro.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Marchisio, Bentancur, Sturaro; Douglas Costa, Dybala, Bernardeschi.

Allenatore: Allegri.

Genoa (3-5-2): Lamanna; Biraschi, Rossettini, Gentiletti; Lazovic, Omeonga, Cofie, Ricci, Laxalt; Centurion, Galabinov.

Allenatore: Ballardini.

Dove vedere Juventus-Genoa in streaming live o in diretta tv: dove vederla

Juventus-Genoa, in programma alle ore 20.45 di Mercoledì 20 Dicembre all’Allianz Stadium di Torino, sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 1. Per quanto riguarda la trasmissione streaming, sarà possibile affidarsi al servizio Rai Play.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RESTARE AGGIORNATO UNISCITI AL NOSTRO FORUM

ultima modifica: mercoledì, 20 Dicembre 2017