•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 21 dicembre, 2017

articolo scritto da:

Coppa Italia 2018: quarti di finale, partite e orari diretta tv

coppa italia

Coppa Italia 2018: quarti di finale, partite e orari diretta tv

Mancano solo 4 giorni all’arrivo di questo Natale 2017 che, mai come quest’anno, promette di essere più interessante che mai. Per la gioia di qualsiasi appassionato di calcio, questo periodo natalizio sarà condito non solo da pandori e panettoni, ma anche dalla Coppa Italia 2017/2018. Dopo aver assistito all’eliminazione della Roma per merito di un’ottima prestazione del Torino, e al debutto con conseguente successo della Juventus campione in carica della competizione, potremo seguire anche i quarti di finale senza nessuna interruzione.

Coppa Italia 2018: spazio ai derby

Ciliegina sulla torta di questi quarti di finale sono i due derby in programma: Milan-InterJuventus-Torino. Il Milan sta chiaramente affrontando un periodo negativo dopo gli ultimi sviluppi. Notizia certa è che è stata persino annullata la cena di fine anno organizzata solitamente dalla società e che si tiene tutti gli anni. Un incolpevole Gattuso starà sicuramente avvertendo la pressione intorno a sé e la squadra. Inoltre, la sconfitta per 3-0 contro l’Hellas Verona ha gettato i rossoneri in un baratro ancora più profondo; vedremo se il tecnico calabrese, assieme ai vertici della dirigenza, riuscirà a risollevare i Diavoli. L’Inter dal canto suo viene da un ottimo avvio di stagione con statistiche che fanno ben sperare: 12 vittorie4 pareggi e 1 sola sconfitta. Mister Spalletti sta svolgendo un ottimo lavoro con la sua rosa, e siamo certi spingerà al massimo la squadra nel derby milanese.

Forse può interessartiSerie A ultime notizie: Il Napoli si riprende la testa della classifica. L’analisi.

Sul versante torinese abbiamo invece un’altra partita che promette spettacolo: Juventus-Torino. Il Toro ha recentemente eliminato la Roma dalla competizione grazie ad un’ottima intesa di squadra e ad un ritrovato Belotti. In campionato sta facendo più fatica del solito ma la qualità non manca di certo; siamo sicuri che nel girone di ritorno Mihajlovic e i suoi renderanno dura la vita a molti avversari. I bianconeri sembrano aver ritrovato la condizione che li ha sempre contraddistinti sia sul piano mentale, che sul piano fisico. Sarà sicuramente una sfida difficile per il Torino, considerando gli ultimi match disputati dagli avversari. Proprio nell’ultima partita di Coppa ItaliaDybala ha sfoderato tutta la sua classe andando a segno dal limite dell’area; poco dopo è toccato invece ad Higuain, partito dalla panchina. Concludendo, i segnali che sarà una sfida da seguire ci sono tutti.

Coppa Italia 2018: quarti di finale, partite e orari diretta tv

Passiamo infine ad elencare, di seguito, le sfide in programma per i quarti di finale della Coppa Italia 2017/2018 con relativo orario.

LazioFiorentinaMartedì 26 Dicembre alle ore 21:00

Milan-Inter, Mercoledì 27 Dicembre alle ore 20:45

Napoli-AtalantaMartedì 2 Gennaio alle ore 20:45

Juventus-Torino, Mercoledì 3 Gennaio alle ore 20:45

Sarà possibile seguire le dirette televisive in chiaro sull’emittente televisiva Rai, ai canali Rai Uno Rai HD. Inoltre, sarà disponibile il servizio streaming Rai Play.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RESTARE AGGIORNATO UNISCITI AL NOSTRO FORUM

 

Gradimento verso il Governo

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

articolo scritto da: