•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 29 dicembre, 2017

articolo scritto da:

Gomorra 4: cast e personaggi, torna il suocero di Genny

gomorra 4

Gomorra 4: cast e personaggi, torna il suocero di Genny

La terza stagione di Gomorra è ormai giunta al termine. Lo scorso 22 dicembre sono state trasmesse gli ultimi due episodi della stagione 3, ed il finale fa ancora discutere i fan della serie. Ciro Di Marzio è morto, ucciso da Genny, uno dei suoi più fedeli amici in questo scenario di perenne conflitto. Genny viene travolto dalle circostanze e si trova costretto a compiere questo estremo gesto. Ciò ha spezzato il cuore di tutti i fan che non vogliono accettare la morte del protagonista. Ciro Di Marzio infatti era uno dei veterani in Gomorra, colui che insieme al personaggio di Genny ha dato spessore alla serie.

La morte dell’immortale ha scosso così tanto il pubblico, che pur di non accettare i fatti cercano di ipotizzare la sua sopravvivenza in svariati modi. C’è chi sostiene che in un fotogramma, mentre il corpo di Ciro affonda nel golfo di Napoli, ha visto delle “bolle d’aria” uscire dal suo naso. Sembra che questo banale dettaglio basti a far pensare in un suo possibile ritorno. Tutto ciò è stato prontamente smentito da Leonardo Fasoli che ha ammesso che quello era un dettaglio irrilevante e che Ciro è definitamente morto. Nulla da fare quindi, i fan devono accettarlo. Sembra proprio che Ciro Di Marzio non ci sarà nella quarta stagione. I ritorni però possono essere altri.

Forse può interessarti anche: Gomorra 4: anticipazioni e trama, quando inizia?

Gomorra 4: il possibile ritorno di Avitabile

Ebbene si, uno dei ritorni più probabili potrebbe essere proprio quello di Avitabile. Nulla di certo, sono solo ipotesi, ma comunque nulla è da escludere. L’attore che interpreta il personaggio infatti, sul social Facebook, ha lasciato intendere che potrebbe esserci un suo ritorno. Nella scena della sua morte abbiamo visto chiaramente Genny architettare la trappola esplosiva ai danni del suocero. La scena action non lascia dubbi sulla sua morte, ma non è nemmeno da escludere che in qualche modo possa essere sopravvissuto all’esplosione.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: