pubblicato: domenica, 31 dicembre, 2017

articolo scritto da:

Il ragazzo invisibile 2 – Seconda generazione: cast, trama e trailer

il ragazzo invisibile

Il ragazzo invisibile 2 – Seconda generazione: cast trama e trailer

A distanza di quattro anni da “Il ragazzo invisibile“, eccoci finalmente di fronte al suo sequel. “Il ragazzo invisibile – Seconda generazione” sarà disponibile nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 8 gennaio 2018. Il film targato Gabriele Salvadores torna sul grande schemo per continuare a raccontare la storia di Michele e dei suoi straordinari poteri. Nel cast troviamo un ormai cresciuto Ludovico Giradello, nei panni del protagonista Michele Silenzi. Nel cast vi è anche Galatea Bellugi, che interpreta il ruolo di Natasha, e Kseniya Rappoport, nei panni della madre biologica di Michele, Yelena. La pellicola è distribuita da 01 Distribution. 

Forse può interessarti anche: Tutti i soldi del mondo: trailer, cast e trama di Ridley Scott

Il ragazzo invisibile 2 – Seconda generazione: la trama

Michele è ormai un adolescente. L’abbiamo lasciato troppo piccolo per comprendere i suoi poteri. Ciò lo accompagna nel suo periodo adolescenziale e lo fa sentire solo, diverso. Affrontare questa fase della vita per lui è difficile. Non riesce ad avere delle relazioni stabili ne con gli adulti, ne con i suoi coetanei. La relazione con la madre si fa sempre più turbolenta, e la sua ragazza dei sogni è innamorata di un altro. Ma nel pieno delle difficoltà adolescenziali la sua vita viene stravolta da un incontro. Ed ecco che entra in scena la sorella Natasha, anche lei con i poteri, anche lei una Speciale. Michele fa anche la conoscenza della sua madre biologica, Yelena. Michele capisce finalmente l’origine dei suoi poteri. Questi incontri stravolgono positivamente il protagonista; ora non si sente più solo, anzi è compreso da tutti i suoi simili.

Il ragazzo invisibile 2 – Seconda generazione: curiosità

Per gli effetti speciali Salvadores ha scelto Victor Perez. Lo spagnolo ha partecipato a produzioni come quelle di Star Wars: Rogue One ed il Cavaliere oscuro – il ritorno. La sua mano si vede, gli effetti speciali sono resi in maniera eccellente e riescono a rendere le scene veritiere.

Il ragazzo invisibile 2 – Seconda generazione: il trailer

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

La mano scorticata

articolo scritto da: