articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Il ragazzo invisibile 2 – Seconda generazione: cast, trama e trailer

il ragazzo invisibile

Il ragazzo invisibile 2 – Seconda generazione: cast trama e trailer

A distanza di quattro anni da “Il ragazzo invisibile“, eccoci finalmente di fronte al suo sequel. “Il ragazzo invisibile – Seconda generazione” sarà disponibile nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 8 gennaio 2018. Il film targato Gabriele Salvadores torna sul grande schemo per continuare a raccontare la storia di Michele e dei suoi straordinari poteri. Nel cast troviamo un ormai cresciuto Ludovico Giradello, nei panni del protagonista Michele Silenzi. Nel cast vi è anche Galatea Bellugi, che interpreta il ruolo di Natasha, e Kseniya Rappoport, nei panni della madre biologica di Michele, Yelena. La pellicola è distribuita da 01 Distribution. 

Forse può interessarti anche: Tutti i soldi del mondo: trailer, cast e trama di Ridley Scott

Il ragazzo invisibile 2 – Seconda generazione: la trama

Michele è ormai un adolescente. L’abbiamo lasciato troppo piccolo per comprendere i suoi poteri. Ciò lo accompagna nel suo periodo adolescenziale e lo fa sentire solo, diverso. Affrontare questa fase della vita per lui è difficile. Non riesce ad avere delle relazioni stabili ne con gli adulti, ne con i suoi coetanei. La relazione con la madre si fa sempre più turbolenta, e la sua ragazza dei sogni è innamorata di un altro. Ma nel pieno delle difficoltà adolescenziali la sua vita viene stravolta da un incontro. Ed ecco che entra in scena la sorella Natasha, anche lei con i poteri, anche lei una Speciale. Michele fa anche la conoscenza della sua madre biologica, Yelena. Michele capisce finalmente l’origine dei suoi poteri. Questi incontri stravolgono positivamente il protagonista; ora non si sente più solo, anzi è compreso da tutti i suoi simili.

Il ragazzo invisibile 2 – Seconda generazione: curiosità

Per gli effetti speciali Salvadores ha scelto Victor Perez. Lo spagnolo ha partecipato a produzioni come quelle di Star Wars: Rogue One ed il Cavaliere oscuro – il ritorno. La sua mano si vede, gli effetti speciali sono resi in maniera eccellente e riescono a rendere le scene veritiere.

Il ragazzo invisibile 2 – Seconda generazione: il trailer

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

ultima modifica: domenica, 31 Dicembre 2017