pubblicato: martedì, 9 gennaio, 2018

articolo scritto da:

Romanzo famigliare, fiction Rai: anticipazioni stasera e trama terza puntata

romanzo famigliare

Romanzo famigliare, fiction Rai: anticipazioni stasera e trama terza puntata

La fiction ha debuttato l’8 gennaio con la prima puntata ed è già seguitissima dai telespettatori di Rai 1. Questa sera verrà mandato in onda il secondo episodio che spera di non subire un calo fisiologico. Romanzo Famigliare racconta la storia di una famiglia Livornese, Liegi, costretta dal destino ad affrontare una serie di difficoltà dettate dalla gravidanza della sedicenne Micol, figlia di Emma. La donna a sua volta aveva dato alla luce la bambina quando era ancora in età adolescenziale e questo aveva causato la rottura con suo padre, professor Liegi. I due, prima o poi, dovranno ricucire i rapporti.

Romanzo famigliare, fiction Rai: trama seconda puntata

La giovane Micol scopre di aspettare un bambino e in ospedale incontra per la prima volta suo nonno. Sconvolta, la studentessa si reca a Roma per dare la notizia al padre di suo figlio, professore di musica. L’uomo, peò ha una relazione con un’altra donna e Micol torna a Livorno per raccontare tutto a sua madre. Emma e sua figlia si rincontrano nella villa del nonno, casa dove lei era cresciuta e dalla quale era fuggita sedici anni prima per sposare Agostino, padre di Micol.

Trama episodio 8 gennaio

Il compito può arduo per Emma sarà quello di far pace con suo padre e di avvertire il marito della delicata situazione.

Romanzo famigliare, fiction Rai: anticipazioni terza puntata

Micol, dopo una serie di litigi e ripensamenti, decide di accettare la sua gravidanza, che non può essere legalmente interrotta. Emma, dal canto suo, comincia a riavvicinarsi alla sua famiglia e all’azienda del padre, nonchè al suo primo amore, Giorgio. L’amicizia tra i due ex innamorati ingelosisce Agostino e metterà a dura prova il loro matrimonio. Una lettera anonima, nel frattempo, giunge tra le mani dell’uomo. Micol potrebbe non essere sua figlia.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: