pubblicato: giovedì, 11 Gen, 2018

articolo scritto da:

Assunzioni Enel 2018: offerte di lavoro e posizioni aperte a gennaio

Assunzioni Enel 2019: 500 posti e requisiti per la selezione

Assunzioni Enel 2018: offerte di lavoro e posizioni aperte a gennaio

Nuove assunzioni in Enel per il 2018. La multinazionale dell’energia è infatti alla ricerca di profili senior e junior. I candidati saranno inseriti nella sede centrale di Roma, in via Regina Margherita. Ma quali sono le posizioni aperte e i requisiti richiesti per candidarsi? Vediamoli insieme.

Assunzioni Enel 2018: posizioni aperte

Tante le opportunità per i profili senior. Service Designer, UX/UI Senior, Enterprise Architect e E-Mobility Solution Architect. Sono solo alcune delle posizioni aperte. Il candidato dovrà essere in possesso di una laurea in Ingegneria Informatica, Gestionale, Elettronica o Energetica o in Scienze Informatiche. Inoltre, dovrà avere almeno 3 anni di esperienza in un settore simile. Oltre alle posizioni sopra citate, il colosso dell’energia è alla ricerca di Data Scientist, Telco Strategist, IT Agile Business Analyst B2B B2G, Senior IT Business Analyst B2C, Senior IT Business Analyst B2C, Tecnico Commerciale Italia, Fuels Supply Specialist, Pa Key Account Manager Italia.

Assunzioni Enel 2018: posizioni per i neolaureati

Enel, inoltre, è alla ricerca di personale giovane da inserire in azienda. Sono disponibili, infatti, posizioni anche per i neolareati. Il candidato deve essere in posseso di una Laurea magistrale in Economia, Ingegneria gestionale o in ambito tecnico o scientifico. Vengono presi in considerazioni master o tesi argomenti relativi all’energia eolica.

Assunzioni Enel 2018: come candarsi

In entrambi i casi, Enel prevede l’inserimento nella sede centrale della Capitale. Per inviare la propria curriculum è necessario collegarsi al sito di Enel nell’apposita sezione Enel lavora con noi.  Nel caso il cui il profilo possa corrispondere alla posizione aperta, il candidato verrà contattato per una breve colloquio telefonico e, eventualmente, invitato a partecipare ad una sessione di Assessment Center. Infine, i candidati selezionati dovranno  sostenere un colloquio individuale e un colloquio tecnico.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOKTWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: