pubblicato: venerdì, 12 Gen, 2018

articolo scritto da:

Cronaca ultime notizie: Napoli, donna colpita da proiettile sul balcone

cronaca ultime notizie

Cronaca ultime notizie: Napoli, donna colpita da proiettile sul balcone

Di nuovo sangue e colpi di pistola per le strade di Napoli. Una donna era affacciata al balcone della propria abitazione quando un proiettile vagante l’ha colpita alla caviglia, ferendola lievemente. L’episodio è avvenuto circa alle 20:00 di ieri sera a Forcella, nel quartiere Pianura.

Ancona, bambino ucciso dal padre?

La vittima, cinquantasettenne, è stata soccorsa dai medici del 118 ed è stata ricoverata nell’ospedale di Fuorigrotta. Lei stessa ha raccontato ai carabinieri come si è svolta la confusa vicenda. Ora le sue dichiarazioni sono al vaglio degli inquirenti. Secondo le prime indagini, si tratterebbe di un proiettile di rimbalzo, che ha colpito la donna di striscio mentre parlava al telefono appoggiata al davanzale.

I carabinieri sono all’opera per capire chi è per quale ragione abbia fatto partire il colpo.

Cronaca ultime notizie: Napoli, i fatti

La vittima ha spiegato agli inquirenti di aver sentito una serie di colpi e di aver creduto si trattasse di botti di capodanno. In un secondo momento ha sentito un forte dolore alla gamba, realizzando di essere stata ferita.

Grazie alle telecamere di videosorveglianza, gli investigatori stanno analizzando il momento esatto descritto dalla donna per capirne meglio le dinamiche.

Con molta probabilità si tratterebbe di un atto intimidatorio nei confronti di un pregiudicato che ha rapporti con la camorra. Non sarebbe la prima volta che in uno scontro a fuoco tra clan rivali, rimangono colpite persone innocenti. L’appello dei cittadini è che si lavori per rendere le vie di Napoli un luogo più sicuro e vivibile per tutti.

Si continua ad indagare sull’accaduto per identificare i responsabili e in particolare, per scoprire a chi erano indirizzati i colpi di arma da fuoco.

Maria Iemmino Pellegrino

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

 

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: