• 2
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 16 gennaio, 2018

articolo scritto da:

Romanzo Famigliare: anticipazioni stasera e trama quinta puntata della fiction

romanzo famigliare

Romanzo Famigliare: anticipazioni stasera e trama quinta puntata della fiction

Questa sera, su Rai 1, andrà in onda la quarta puntata della fiction che vede come protagonisti Vittoria Puccini, Guido Caprino e Giancarlo Giannini. Romanzo famigliare è la storia della ricca famiglia Liegi, costretta dal caso e dal tempo a slacciare i propri legami affettivi. Il destino, però, vuole che tali affetti vengano riscoperti.

Emma, che sedici anni prima era andata via di casa perchè in attesa di un bambino, tornerà a casa di suo padre a Livorno, insieme a suo marito e a sua figlia. Quest’ultima, come sua madre, aspetta un figlio dal proprio insegnante di musica. Questa strana coincidenza cambierà per sempre le vite di tutti.

Romanzo famigliare: trama quarta puntata

Negli episodi precedenti, abbiamo visto come il ritorno del primo fidanzato di Emma porti scompiglio all’interno del nucleo familiare. Si arriverà a mettere in dubbio la paternità di Agostino, il quale sarà costretto a sottoporsi al test del DNA insieme a sua figlia Micol. La positività del test riequilibra gli affetti, ma scatena il malcontento dell’ex fidanzato di Emma, desideroso di entrare negli affari economici della famiglia Liegi.

Riassunto puntata del 15 gennaio

Emma, dal canto suo, inizia ad impegnarsi nell’azienda del padre, rivoluzionandola. Il cavalier Liegi, però, non sembra felice di questa nuova gestione, dato che avrebbe voluto soltanto che la figlia facesse da facciata per poter nascondere le numerose frodi fiscali.

Romanzo famigliare: anticipazioni quinta puntata

Il 22 gennaio verrà trasmessa la quinta puntata della serie. Agostino, ufficiale di Marina, si ritrova nell’occhio del ciclone. Una sua giovane allieva sostiene con fermezza di avere una relazione con lui. L’uomo rischia di perdere tutto, lavoro, libertà e famiglia. Finisce sotto inchiesta, ma il suo avvocato riesce a scagionarlo grazie ad una perizia psichiatrica. L’allieva mostra chiari segni di instabilità mentale e distorsione della percezione della realtà. La ragazza verrà allontanata dalla Marina e Agostino potrà riabbracciare la sua famiglia.

Federico, insegnante di Micol, scopre nel frattempo che la ragazzina aspetta un figlio da lui ed è deciso a prendersi le proprie responsabilità.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Gradimento verso il Governo

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

il gattopardo 2018

il gattopardo 2018

articolo scritto da: