•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 12 luglio, 2014

articolo scritto da:

Balotelli fucile in mano: “Un bacio a chi mi odia”

balotelli-valore-mercato

Attenzione a Mario Balotelli: è armato e pericoloso.

Questa volta l’attacante del Milan pubblica,sul famoso social network Instagram, una foto che lo ritrae mentre punta un fucile verso l’obbiettivo della fotocamera, il tutto accompagnato dalla frase “Un grande bacio a tutti coloro che mi odiano”.

Ora nessuno capisce il perché di queste uscite da parte di Mario Balotelli che in questo momento si sta godendo, con la sua futura moglie, le vacanze a Miami.

Balotelli, ormai, è devoto solo ad una cosa: la ricerca della stupidità assoluta.

Chi è quell’uomo che avendo a disposizione soldi, una ragazza bellissima e le spiagge di Miami si preoccuperebbe di cercare un fucile per fare una foto ad alto tasso di stupidità? Sicuramente l’attaccante del Milan.

la foto della discordia

la foto della discordia

Ovviamente la foto, rimossa poco dopo da SuperMario, ha lasciato perplessi, e anche un po’ seccati, i dirigenti del Milan.

All’indomani del discorso d’insediamento come allenatore di Inzaghi, che chiedeva ai giocatori più rispetto per le regole e più serietà, sia in campo che fuori, Balotelli, primo su tutti, dimostra di aver capito nulla.

Il Milan non sa più come gestire il suo giocatore e ha addirittura pensato di ibernarlo con la speranza che, in un futuro prossimo, esista una cura per la stupidità.

Ora Mario risponderà alle critiche che ha suscitato come solo lui sa fare ovvero inondando il web con altre frasi stupide tipo “I miei compagni africani non mi avrebbero mai abbandonato”, “Su Marte se mettevo una foto così mi facevano presidente”, “Credete che io sia stupido solo perché ve lo dimostro ogni giorno?”.

 

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: