• 1
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 16 gennaio, 2018

articolo scritto da:

Offerte Wind mobile: 20 GB e minuti illimitati a 9€ in scadenza il 22

Offerte Wind mobile: 20 GB a 9 euro

Offerte Wind mobile: 20 GB e minuti illimitati a 9€ in scadenza il 22.

Tra le offerte Wind mobile più recenti figura una promozione davvero molto interessante. Si chiama Wind Smart 9 Easy 20. Ed è rivolta esclusivamente agli ex clienti della compagnia arancione, a clienti selezionati Tim e a quelli sotto operatori virtuali, tranne PosteMobile, che effettuano la portabilità del proprio numero.

La promo ha un nome emblematico che fa riferimento al prezzo dell’offerta, nonché ai GB di traffico internet in dotazione. Come tutte le offerte, anche questa ha però una scadenza. La quale, salvo eventuali proroghe di cui però ancora non abbiamo notizia, cadrà di lunedì 22 gennaio. Si hanno quindi solo 6 giorni a disposizione per attivare la promozione.

Offerte Wind mobile: 20 GB e minuti illimitati

Wind Smart 9 Easy 20 propone ai suoi clienti un’offerta piuttosto ampia di Giga di traffico internet a un costo relativamente basso. Infatti la promo include 20 GB di traffico internet da usare sotto rete 4G al costo di soli 9 euro ogni 4 settimane.

L’offerta può essere attivata da tutti gli utenti che hanno intenzione di effettuare la portabilità del proprio numero. Ma è riservata solo a clienti che attualmente sono Tim o di altri operatori virtuali. Tra questi ultimi fa eccezione solo Poste Mobile.

I clienti sotto Tim o operatori virtuali possono quindi recarsi sull’apposita pagina della promo, inserire il proprio numero e richiedere il coupon specifico. Il passo successivo è quello di andare in un negozio Wind e attivare l’offerta, ma solo entro il 22 gennaio 2018. Gli ex clienti Wind riceveranno invece un classico SMS che li informerà della promozione.

Per quanto riguarda i costi, oltre ai 9 euro ogni 28 giorni, bisognerà pagare anche il costo di attivazione, pari a 14 euro. L’offerta è vincolante per 24 mesi. Ciò significa che se il numero non dovesse restare sotto l’operatore Wind, bisognerà pagare altri 10 euro.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Sondaggio

Sondaggio su Saviano

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: