pubblicato: domenica, 21 Gen, 2018

articolo scritto da:

iPhone 6 Plus in sostituzione con iPhone 6S Plus fino a marzo

iphone

iPhone 6 Plus in sostituzione con iPhone 6S Plus fino a marzo

A quanto pare Apple sta riscontrando dei problemi nelle forniture dei modelli meno recenti di iPhone. Infatti secondo alcuni rumors, provenienti dal sito MacRumors, a scarseggiare sarebbero proprio i modelli 6 Plus. Quindi chi urge di assistenza da parte di Apple potrebbe ricevere un modello 6S Plus in cambio del proprio 6 Plus. Ovviamente la cosa è ristretta solo agli utenti che necessitano della sostituzione dell’intero smartphone, e non sappiamo se ciò è circoscritto al solo suolo americano. La notizia rientra comunque nel campo dei rumors, e quindi da prendere con le dovute precauzioni.

Forse può interessarti anche: Sony VAIO S11 e S13: prezzo e caratteristiche dei nuovi modelli

I possibili motivi della sostituzione degli iPhone

Uno dei possibili motivi potrebbe essere legato alla scarsa quantità delle batterie di 6 Plus a disposizione dell’assistenza Apple. La casa di Cupertino infatti non dovrebbe disporre di tali pezzi sino al prossimo marzo 2018. Ciò causerebbe lunghe attese per gli utenti, e quindi il malcontento degli stessi. Ecco quindi che Apple corre ai ripari offrendo al pubblico un 6S Plus per evitare di generare attese estenuanti. Nel documento riportato dal sito prima citato, non vengono però riportati i motivi di tale sostituzione, e quindi queste sono solo supposizioni. Altro motivo potrebbe essere che Apple abbia bisogno di maggiore tempo per ricostruire le sue scorte di modelli 6 Plus. Secondo alcune indiscrezioni infatti, tali modelli sarebbero ora fuori produzione.

Conclusioni

Apple, secondo questi rumors, starebbe quindi pensando di offrire al pubblico una versione più recente di iPhone per non generare un malcontento generale. La cosa sarebbe molto apprezzata dagli utenti, sia perché eviterebbero le lunghe attese, sia perché otterrebbero un upgrade del loro 6 Plus. La notizia non è stata comunque ufficializzata, e ricordiamo che tale sostituzione si dovrebbe verificare solo in casi particolari e solo fino a marzo.

 

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: