articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Sony VAIO S11 e S13: prezzo e caratteristiche dei nuovi modelli

sony vaio

Sony VAIO S11 e S13: prezzo e caratteristiche dei nuovi modelli

Dopo il distacco da SonyVAIO ha continuato a lavorare sul commercio dei notebook. Sony invece, seppur mantenendo la partecipazione ai notebook VAIO, ha deciso di concentrarsi maggiormente sulla branca mobile. Ed ecco quindi arrivare sul mercato, a pochi mesi di distanza dai modelli precedenti, i nuovi Sony VAIO. I modelli in questione sono l’S11 e l’S13, che differiscono dai predecessori per il processore Intel di ottava generazione, ora basato sulla struttura KabyLake R. La differenza rispetto ai modelli meno recenti è sostanzialmente questa. VAIO però, per rendere il piatto più appetitoso, ha proposto una versione “All Black Edition” dei due laptop, dove è presente la colorazione nera del logo.

Forse può interessarti anche: PlayStation 5: uscita, prezzo e ultime novità del 2018 sulla nuova PS

Le caratteristiche dei nuovi Sony VAIO

Entrambi i notebook dispongo di un display con risoluzione FullHD. Differiscono, come suggeriscono i nomi, per le dimensioni, uno da 11″ e l’altro da 13″. L’S11 ha un peso di 870 grammi, mentre l’S13 ha un peso di 1.07 Kg. Entrambi promettono un ottima autonomia; il più piccolo potrà raggiungere le 15 ore, il secondo invece arriverà sino a 12 ore di autonomia.

Per entrambe le versioni ci sono diverse proposte a livello hardware, ci sono infatti due opzioni per la scelta del processore. Avremo a disposizione un Intel Core i5-8250U da 1.6 GHz, oppure un Intel Core i7-8550U da 1.8 GHz. Inoltre la memoria RAM potrà essere sia di 8 GB sia di 16 GB, e si potrà scegliere fino ad un massimo di 1 TB per la memoria di archiviazione SSD.

Il prezzo al lancio

I nuovi modelli VAIO, S11 ed S13, saranno resi disponibili in pre-ordine a partire da fine gennaio 2018. Il prezzo base parte da un costo di 1.350 dollari. Sarà possibile preordinarli sullo store VAIO, oppure nell’e-commerce giapponese di Sony.

 

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: domenica, 21 Gennaio 2018