pubblicato: martedì, 23 Gennaio, 2018

articolo scritto da:

Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile in ricaricabile di fine gennaio 2018

Tim, Vodafone e Wind: offerte mobile fine gennaio 2018

Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile in ricaricabile di fine gennaio 2018.

Oltre alle offerte Tim, Wind e Vodafone di fine gennaio, c’è un altro fattore importante da considerare. Vale a dire il ritorno della fatturazione mensile, grazie all’introduzione delle nuove leggi in materia. Che di fatto penalizzano le offerte rinnovabili ogni 28 giorni per farli tornare alla cadenza mensile com’era una volta. Ovviamente, con tale ritorno andranno a cambiare anche le tariffe previste dalle offerte lanciate nelle scorse settimane.

Come muterà lo scenario? La spesa annuale resterà invariata, ma come riporta KeyForWeb “il ritorno della fatturazione mensile farà sì che il costo aggiuntivo per ciascun rinnovo sarà pari a circa l’8,6%”. In questo modo, se un’offerta si rinnova ogni 28 giorni e costa 7 euro, con il ritorno della fatturazione mensile alla spesa originaria andranno aggiunti poco più di 50 centesimi. Se la promo si paga 10 euro ogni 4 settimane, allora il prezzo sarà maggiorato di poco più di 80 centesimi, e così via. La rimodulazione delle tariffe dovrebbe ripartire dal mese di marzo. E adesso è giunto il momento di andare a valutare le offerte mobile più interessanti proposte da Tim, Wind e Vodafone.

Offerte Tim mobile: le ultime

Scaduta nella giornata di ieri Ten Go +10, altre proposte interessanti non mancano. Se siete tra i clienti Tim under 30 fino al 29 gennaio sarà possibile attivare l’opzione Tim Young&Music al prezzo di 9,99 euro ogni 28 giorni (le offerte prevedono attualmente ancora la tariffazione a 4 settimane). Questo darà diritto a 5 GB in più a ogni rinnovo. L’offerta complessiva includerà così 500 minuti di chiamate, più 10 GB di traffico internet (5 GB + 5 GB Extra per 12 mesi), più 5 GB riservati alla musica in streaming. Il costo di attivazione è di 3 euro, che si azzera qualora l’offerta venga attivata online. In questa modalità, anche il primo rinnovo sarà gratuito. Bisognerà poi spendere 20 euro per la nuova Sim ricaricabile, più altri 5 euro per la sua attivazione.

Per chi vuole effettuare la portabilità del proprio numero, nel mese di gennaio è ancora attiva Tim Super One +30 GB Gratis. La promo include minuti illimitati, +32 GB di traffico internet. Il costo per ogni rinnovo (4 settimane) è di 15 euro. La promozione è riservata a clienti Wind e Vodafone che acquisteranno una nuova sim ricaricabile Tim. Il costo di attivazione è di 3 euro, mentre il vincolo è di 24 mesi. Qualora ci si separi da Tim prima dei 2 anni previsti, saranno addebitati altri 20 euro.

Non solo Tim: le offerte Vodafone

Una nuova promozione Vodafone finalizzata a conquistare clienti di altre compagnie si rivela molto interessante. Si chiama Vodafone Special 20 GB ed è riservata a utenti provenienti da operatori virtuali che vogliono passare a Vodafone. La promo include 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS e 20 GB di traffico internet. Il costo di attivazione è di 5 euro, mentre la nuova sim costerà 10 euro, inclusi 5 euro di traffico. La promo potrà essere attivata nei Vodafone Store e Vodafone Point autorizzati.

Tra gli operatori virtuali da cui è possibile richiedere l’attivazione dell’offerta spiccano, tra gli altri, i consueti PosteMobile, FastwerbMobile ed Erg Mobile. Per quanto riguarda i clienti Tim, Wind e Tre, anche loro potrebbero attivare l’offerta, previa ricezione sms informativo dedicato. Per maggiori informazioni è consigliabile contattare i centri autorizzati, tenendo bene a mente i costi di cui sopra.

Wind mobile ricaricabile: le ultime offerte

Tra le offerte Wind la più interessante resta sempre All Inclusive Unlimited. Al costo di 12 euro ogni 30 giorni, offre in cambio minuti illimitati e 5 GB di traffico internet, a cui andranno aggiunti altri 5 GB per il primo semestre. Inoltre, la promo include la possibilità di usufruire di altre opzioni in offerta. Infatti la promozione include uno sconto di 3 euro a ogni rinnovo per gli under 30. Inoltre, all’acquisto di una nuova sim potrà essere abbinata la variante plus della promo originaria, ovvero All Inclusive Unlimited Edition. Il beneficio sta tutto nel prezzo mensile, che scende a 10 euro.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: