• 1
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 29 gennaio, 2018

articolo scritto da:

Oppo: smartphone 5G presto in Europa, tutti i dettagli

oppo

Oppo: smartphone 5G presto in Europa, tutti i dettagli

Lo scorso 25 gennaio si è tenuto in Cina, più precisamente a Pechino, un evento organizzato da Qualcomm per rafforzare le partnership con i vari produttori. Tra gli invitati era presente anche Tony Chen, CEO di Oppo, che durante il suo intervento ha rilasciato dichiarazioni non da poco. Tema principale è stato quello dell’inserimento della rete 5G all’interno dei futuri smartphone, e Oppo sarà tra i primi a supportare tale connettività.

Forse può interessarti anche: Vodafone Tre Wind: si ritorna alla tariffazione mensile, tutti i dettagli

Oppo tra i primi a supportare la 5G

Chen, ha affermato durante il suo intervento all’evento organizzato da Qualcomm, che Oppo sarà tra i primi produttori a lanciare sul mercato gli smartphone che disporranno della connettività 5G. Il CEO della casa cinese ha aggiunto che loro sono a lavoro sulla 5G ormai da tre anni e quindi tale connettività è già stata abbondantemente testata. Inoltre Chen ha confermato l’adesione dell’azienda al progetto “5G pilot” di Qualcomm, così da perfezionare maggiormente l’introduzione della rete 5G. La connessione 5G sarà il nuovo standard di rete in un futuro non molto lontano, ed è quindi un vanto per Oppo essere tra i primi a lanciare tale tecnologia.

L’inserimento nel mercato giapponese ed in quello occidentale

Un’altra importante novità rivelata da Chen è stata l’intenzione di ampliare la distribuzione di Oppo. Il CEO infatti ha affermato che molto presto la casa cinese espanderà le proprie zone di vendita. Essi cercheranno di insediarsi principalmente nel mercato giapponese ed in quelli occidentali. A detta dell’amministratore delegato sembrerebbe proprio che il mercato cinese non differisce molto da quello europeo. Sarà quindi relativamente semplice affermarsi anche oltre la Cina. Molto presto, quindi, vedremo giungere gli smartphone del leader cinese anche sui nostri scaffali, molto probabilmente supportati dalla rete 5G.

 

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: