• 5
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 3 febbraio, 2018

articolo scritto da:

5G: primo centro di sviluppo della tecnologia 5G in Italia a L’Aquila

5g

5G: primo centro di sviluppo della tecnologia 5G in Italia a L’Aquila

Il prossimo martedì 6 febbraio verrà inaugurato il primo centro di innovazione e ricerca sul 5G in Italia. Tutto ciò avverrà a L’Aquila e grazie alla multinazionale cinese ZTE che ha deciso di investire in tale tecnologia nel nostro paese. La struttura di circa 1000 mq, situata nei pressi del Tecnopolo d’Abruzzo, aprirà alle ore 15:00 e darà il via ad un interessante evento. Infatti, i presenti, potranno assistere in diretta all’attivazione, da parte dei tecnici ZTE, del primo segnale 5G in Italia.

Forse può interessarti anche: HTC, nuovo modello con snapdragon 625. Le caratteristiche

Le parole di Hu Kun sulla tecnologia 5G in Italia

In merito all’inaugurazione del centro Hu Kun, CEO di ZTE, ha rilasciato una dichiarazione e ha affermato le seguenti parole:

“Siamo di fronte ad una svolta epocale perché stiamo marciando velocemente verso un cambiamento che può essere paragonato a quello che ci portò dal fisso al mobile. A L’Aquila apriamo un Centro che non ha eguali in Europa, investendo risorse economiche ed investendo su risorse umane. Abbiamo una solida partnership con l’Università dell’Aquila, con Qualcomm, e con i maggiori Operatori delle Telecomunicazioni e questa sinergia ci posiziona avanti nel mercato. Stiamo lavorando su nuovi potenziali partner al fine di dimostrare differenti use cases e di impostare, grazie al nostro nuovo Centro, un eco sistema 5G assolutamente all’avanguardia. Il nostro obiettivo e le nostre performance sono tutti orientati a dare la massima soddisfazione ai nostri clienti, per i quali operiamo e performiamo attraverso una serie di prodotti all’avanguardia nello scenario internazionale, ed a sviluppare le infrastrutture delle Telecomunicazioni”.

Da considerarsi, quindi, molto importanti le parole del CEO dell’azienda cinese che esprime tutta la sua volontà nell’investire in un settore in rapida e costante crescita nel nostro paese.

 

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: