• 2
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 8 febbraio, 2018

articolo scritto da:

Offerte Tim mobile: ricaricabile e portabilità a partire da 7€

Offerte Tim mobile ricaricabile

Offerte Tim mobile: ricaricabile e portabilità a partire da 7€.

C’è davvero da perdersi nel mare magnum delle offerte telefoniche in questo periodo. Tra le migliori offerte Tim ve ne sono due riservate rispettivamente a chi proviene da operatori virtuali e a chi viene da Wind. Per quanto riguarda il prezzo si parte da una base di 7 euro, mentre per ciò che concerne il traffico dati si parte da ben 15 GB. Insomma, due promozioni molto interessanti, forse non per tutti; ma per chi cerca una promo a prezzo conveniente e vuole effettuare la portabilità del numero potrebbero fare al caso loro.

Offerte Tim mobile: Five Go 15 GB, cosa offre e quanto costa

La prima promozione di cui stiamo parlando si chiama Tim Five Go 15 GB ed è riservata a tutti quei clienti che provengono da operatori virtuali ed effettuano la portabilità del numero. La promozione offre ben 1000 minuti di chiamate verso tutti e 15 GB di traffico dati. Il prezzo? 7 euro ogni 4 settimane (questa promo, a differenza di altre, non ha ancora attivo il rinnovo mensile). Da quel che si conosce dell’offerta, al momento dell’attivazione dell’offerta i nuovi utenti che aderiranno a Five Go 15 GB avranno subito a disposizione 5 GB di traffico dati, mentre gli altri saranno integrati entro 72 ore dalla definizione della portabilità del numero.

La promo in questione presenta ovviamente anche un costo di attivazione, che sarà pari a 9 euro nel caso in cui si decida di attivare l’offerta recandosi in un negozio Tim. Il costo di attivazione si ridurrà a 3 euro nell’eventualità in cui si attivi l’offerta online. A tale prezzo, bisognerà aggiungere anche il costo della nuova Sim.

Offerte Tim mobile: Top Go 30 GB

L’altra offerta molto interessante corrisponde al nome di Tim Top Go 30 GB (nota anche come +27GB Gratis). Questa promozione è però riservata esclusivamente ad alcuni clienti ricaricabili Wind selezionati, che dovrebbero essere raggiunti da un SMS da parte della compagnia. Anche per questa offerta il rinnovo è da considerarsi ogni 4 settimane, mentre dal 5 marzo 2018 il prezzo aumenterà leggermente visto che i rinnovi avverranno ogni mese completo. Il costo originale dell’offerta è infatti di 10 euro ogni 4 settimane, che poi diventeranno 10,86 euro da inizio marzo.

In cambio si avranno a disposizione minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati (27 GB gratis). La promozione si potrà attivare recandosi presso centri Tim autorizzati e aderenti all’iniziativa ed è limitata non solo nel tempo, ma anche per zone geografiche (non sarà infatti attivabile su tutto il territorio italiano). Recandosi al negozio, spetterà un costo di attivazione di 12 euro. La promo ha un vincolo di 24 mesi; qualora quest’ultimo non venga rispettato, saranno addebitati altri 20 euro sul credito residuo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Gradimento verso il Governo

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

il gattopardo 2018

il gattopardo 2018

articolo scritto da: