• 55
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 23 febbraio, 2018

articolo scritto da:

Cronaca ultime notizie: Cosima Serrano e Sabrina Misseri in tv su Rai 3

storie maledette, cronaca ultime notizie sarah scazzi

Cronaca ultime notizie: Cosima Serrano e Sabrina Misseri in tv su Rai 3

Storie Maledette, programma di Rai Tre diretto dalla giornalista Franca Leosini, vedrà nelle prime due puntate due ospiti di eccezione. Cosima e Sabrina Misseri, per la prima volta dalla condanna all’ergastolo, appariranno in pubblico per raccontare ancora una volta il delitto di Avetrana dal loro punto di vista.

L’appuntamento è fissato per domenica 11 e domenica 18 marzo. La Leosini, all’interno del proprio programma, è solita raccontare vicende di cronaca nera, dando voce agli artefici dei più atroci omicidi. Molte volte, gli assassini continuano a proclamarsi innocenti. Altri, più arrendevoli, finiscono per ammettere le proprie colpe, cercando in ogni modo di giustificare il delitto commesso.

Cronaca ultime notizie: il delitto di Avetrana

Quello di Sarah Scazzi, è uno dei casi più noti della cronaca nera italiana. La mattina del 25 agosto, la quindicenne uscì di casa per recarsi al mare con sua cugina Sabrina, ma da quel momento non se ne ebbe più traccia.

Solo dopo lunghi mesi di indagini, si scoprì che ad ucciderla e ad occultarne il cadavere, furono le persone di cui lei più si fidava.

Cronaca ultime notizie: la sentenza

Dalla sentenza, sancita dopo circa otto anni dall’omicidio, si legge che Cosima e sua figlia Sabrina, rispettivamente zia e cugina di Sarah; l’avevano strangolata per motivi di gelosia e per alcuni litigi avvenuti nei giorni precedenti tra le due ragazze. Michele Misseri, marito di Cosima; in un vano tentativo di mettere tutto a tacere, aveva poi gettato il cadavere della nipote  in un pozzo, tra le campagne di Avetrana.

Noemi Durini sepolta viva, l’autopsia conferma “morte per soffocamento”

Nonostante la condanna all’ergastolo per omicidio aggravato dai futili motivi e dall’omissione di soccorso, Cosima e Sabrina continuano a dichiararsi innocenti. Le riprese delle prime due puntate di Storie Maledette sono state girate nel carcere di Taranto dove, attualmente, madre e figlia stanno scontando la loro pena.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO QUESTO LINK

Gradimento verso il Governo

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Video crisi banche

Video crisi banche

il gattopardo 2018

il gattopardo 2018

articolo scritto da: