articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Porta a Porta: ospiti stasera e anticipazioni. Speciale sfida finale del 2 marzo

elezioni 4 marzo 2018, porta a porta, elezioni politiche

Porta a Porta: ospiti stasera e anticipazioni. Speciale sfida finale del 2 marzo

Gran finale della campagna elettorale 2018 in tv su Rai 1. Questa sera andrà in onda Porta a Porta dalle 21,25 condotto da Bruno Vespa. Infatti a mezzanotte scatta il silenzio elettorale che porterà gli italiani alle urne il 4 marzo per scegliere la nuova maggioranza di governo. Negli studi di Roma stasera ci saranno i tre leader delle maggiori forze politiche in campo. Ecco le anticipazioni e i temi della puntata.

Porta a Porta: ospiti stasera dello speciale sfida finale

Luigi Di Maio, Silvio Berlusconi e Matteo Renzi sono i tre ospiti principali della trasmissione di oggi 2 marzo 2018. Nel corso della serata si alterneranno in studio singolarmente. Non è previsto nessun confronto in conclusione della campagna elettorale in controtendenza rispetto al passato. Il palinsesto prevede la chiusura entro le 00,00 per non violare la legge che impone per sabato 3 marzo il silenzio elettorale.

Porta a Porta: anticipazioni e interviste

Oltre a Bruno Vespa in studio hanno facoltà di fare domande i giornalisti Luciano Fontana e Maurizio Molinari. I due sono rispettivamente direttore del ‘Corriere della Sera’ e de ‘La Stampa’. I tre rappresentanti politici hanno lo stesso tempo a disposizione per la par condicio e il format prevede una classica intervista come Porta a Porta è solita fare.

Elezioni 4 marzo 2018: ultimi sondaggi ‘M5S fa cappotto’. Fuorionda Salvini-Meloni

Porta a Porta: diretta in tv e streaming

Porta a Porta va in onda su Rai 1 alle 21,25. Per guardare il programma in diretta è possibile sintonizzarsi tramite il televisore. Diversamente con il web è possibile accedere al sito Rai Play e selezionare il canale. Oppure con dispositivi mobili basta scaricare l’app della Rai presente su tutti i maggiori store e installarla correttamente. Dall’estero la visione è possibile attraverso il satellite e il decoder preposto.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: venerdì, 2 Marzo 2018