• 22
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 2 marzo, 2018

articolo scritto da:

Porta a Porta: ospiti stasera e anticipazioni. Speciale sfida finale del 2 marzo

elezioni 4 marzo 2018, porta a porta, elezioni politiche

Porta a Porta: ospiti stasera e anticipazioni. Speciale sfida finale del 2 marzo

Gran finale della campagna elettorale 2018 in tv su Rai 1. Questa sera andrà in onda Porta a Porta dalle 21,25 condotto da Bruno Vespa. Infatti a mezzanotte scatta il silenzio elettorale che porterà gli italiani alle urne il 4 marzo per scegliere la nuova maggioranza di governo. Negli studi di Roma stasera ci saranno i tre leader delle maggiori forze politiche in campo. Ecco le anticipazioni e i temi della puntata.

Porta a Porta: ospiti stasera dello speciale sfida finale

Luigi Di Maio, Silvio Berlusconi e Matteo Renzi sono i tre ospiti principali della trasmissione di oggi 2 marzo 2018. Nel corso della serata si alterneranno in studio singolarmente. Non è previsto nessun confronto in conclusione della campagna elettorale in controtendenza rispetto al passato. Il palinsesto prevede la chiusura entro le 00,00 per non violare la legge che impone per sabato 3 marzo il silenzio elettorale.

Porta a Porta: anticipazioni e interviste

Oltre a Bruno Vespa in studio hanno facoltà di fare domande i giornalisti Luciano Fontana e Maurizio Molinari. I due sono rispettivamente direttore del ‘Corriere della Sera’ e de ‘La Stampa’. I tre rappresentanti politici hanno lo stesso tempo a disposizione per la par condicio e il format prevede una classica intervista come Porta a Porta è solita fare.

Elezioni 4 marzo 2018: ultimi sondaggi ‘M5S fa cappotto’. Fuorionda Salvini-Meloni

Porta a Porta: diretta in tv e streaming

Porta a Porta va in onda su Rai 1 alle 21,25. Per guardare il programma in diretta è possibile sintonizzarsi tramite il televisore. Diversamente con il web è possibile accedere al sito Rai Play e selezionare il canale. Oppure con dispositivi mobili basta scaricare l’app della Rai presente su tutti i maggiori store e installarla correttamente. Dall’estero la visione è possibile attraverso il satellite e il decoder preposto.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Sondaggio

Sondaggio su Saviano

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: