pubblicato: domenica, 4 marzo, 2018

articolo scritto da:

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 4 marzo 2018

Che tempo che fa

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 4 marzo 2018

Si rinnova l’appuntamento questa sera con il programma di intrattenimento serale diretto da Fabio Fazio. L’edizione del 4 marzo terminerà prima, per dare spazio allo Speciale Porta a Porta, dedicato alle elezioni e allo spoglio.

Tra gli ospiti più attesi di questa nuova puntata, senza dubbio c’è la stilista Donatella Versace, sorella del famoso Gianni. La donna, durante l’intervista, parlerà della sua lunga carriera nel mondo della moda, dell’importante marchio portato avanti dalla sua famiglia.

Con molta probabilità le verrà chiesto di parlare dell’omicidio di suo fratello, avvenuto molti anni fa. Sul caso di cronaca è stata creata una serie televisiva, contro il volere della famiglia Versace.

Che tempo che fa: Miriam Leone, Metti la nonna in freezer

Subito dopo,  Miriam Leone parlerà del film Metti la nonna in freezer. La commedia, diretta da Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi, è caratterizzata da una trama grottesca e paradossale. Essa trae spunto dalla vita quotidiana e dalle difficoltà economiche contro cui ognuno di noi è costretto a scontrarsi.

Gli ultimi saranno ultimi: trama, cast e curiosità del film

La Miss interpreta una giovane restauratrice che lavora per la sopraintendenza e che riesce a vivere solo grazie alla pensione dell’anziana nonna. Quando la donna viene a mancare la nipote, come si evince dal titolo, escogita un macabro stratagemma per continuare a ricevere la somma di denaro.

Che tempo che fa: Ron presenta il suo nuovo album, Lucio

Il 4 marzo ricorre il compleanno del grande Lucio Dalla, che oggi avrebbe compiuto 75 anni. Ron, fedele amico e collega, sarà ospite di Fabio Fazio per presentare in anteprima il suo nuovo album, dedicato al celebre cantante.

Il brano Almeno Pensami è la colonna portante dell’intero album. Presentato al Festival di Sanremo, venne scritto dallo stesso Lucio Dalla prima della sua morte, sopraggiunta nel 2012.

Per concludere, Luca e Paolo, Lello Arena e Arianna Fontana siederanno attorno al Tavolo insieme a Fabio Fazio e Nino Frassica per fare un resoconto degli eventi della settimana appena trascorsa.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO QUESTO LINK

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Maestro unico

articolo scritto da: