Elezioni regionali Lazio 2018: Exit poll, Zingaretti avanti. FI e M5S vicini

Pubblicato il 5 Marzo 2018 alle 00:26 Autore: Giulia Angeletti
elezioni regionali lazio

Elezioni regionali Lazio 2018: Exit poll, Zingaretti avanti. FI e M5S vicini

Dopo quello sulla Lombardia, ecco diffuso anche l’exit poll relativo alle elezioni regionali nel Lazio. Diffusa su Rai Tre e realizzata da Consorzio Opionio, la rilevazione riguarda infatti i candidati governatori in corsa per la Regione Lazio.

Diretta elezioni 2018: dati affluenza regione per regione

Elezioni regionali Lazio 2018: avanti Zingaretti

Nicola Zingaretti, candidato per il centrosinistra, risulta essere avanti confermando i precedenti sondaggi; con una forbice percentuale tra il 30 e il 34% si trova di 4 punti sopra il suo avversario Stefano Parisi. Quest’ultimo si trova infatti secondo la rilevazione di Opinio tra il 26 e il 30; lo marca a strettissima distanza la candidata del Movimento 5 Stelle Roberta Lombardi, data tra il 25 e il 29%. Ultimo arriva invece Sergio Pirozzi, tra il 2 e il 4% secondo l’exit poll.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Giulia Angeletti

Giornalista pubblicista classe 1989, laureata in Scienze Politiche, "masterizzata" presso la Business School del Sole 24 Ore, attualmente è addetta stampa e redattrice per Termometro Politico. Affascinata dal mestiere più bello del mondo e frustrata dalla difficoltà di intraprendere più seriamente questa professione, pianifica numerosi "piani B" per poter sbarcare il lunario nel settore della comunicazione. Ama informarsi e leggere, odia avere poco tempo per farlo. Su Twitter è @GiuliaAngelett3
Tutti gli articoli di Giulia Angeletti →