•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 17 marzo, 2018

articolo scritto da:

Il sole a mezzanotte: cast, trama e curiosità sulla pellicola al cinema

il sole a mezzanotte

Il sole a mezzanotte: cast, trama e curiosità sulla pellicola al cinema

Il prossimo 22 marzo uscirà nelle sale cinematografiche il film “Il sole a mezzanotte“. Alla regia della pellicola troviamo Scott Speer, già conosciuto per aver diretto “Colpa delle Stelle”, “Io prima di te” e “Noi Siamo Tutto”. Nel cast troviamo Bella Thorne, nei panni della protagonista, e Patrick Schwarzenegger, figlio di Arnold. Tra gli altri nomi nel cast vediamo Rob Riggle, Quinn Shephard, Ken Tremblett, Suleka Mathew, Nicholas Coombe, Jenn Griffin, Tiera Skovbye, Alex Pangburn, Austin Obiajunwa e Paul McGillion. Ricordiamo inoltre che il film è un remake di una pellicola giapponese del 2006 dal titolo “Taiyō no uta“.

Forse può interessarti anche: Metti la nonna in freezer: cast, trama e trailer del film in uscita

Il sole a mezzanotte: la trama

La storia parla di una ragazza, Katie, interpretata da Bella Thorne, affetta da una rara malattia che le impedisce anche la parziale esposizione ai raggi solari. Ella, a causa di ciò, e costretta a vivere ogni giorno chiusa nella sua stanza per ripararsi dal sole, potendo uscire solo di notte. Ed è proprio in una di queste notti che incontra Charlie, interpretato da Patrick Schwarzenegger, che le stravolgerà la vita. Sarà proprio grazie all’amore di quest’ultimo che Katie vedrà, metaforicamente palando, il sole a mezzanotte.

Le parole di Bella Thorne

La protagonista ha lasciato qualche dichiarazione in merito affermando che:

Sento della responsabilità a interpretare questo personaggio perché  si deve rendere giustizia alle persone che hanno veramente questa malattia. Credo che questa storia porti con sé un messaggio positivo. Si parla di cogliere un’occasione al volo. Di non lasciarsela scappare. Di farlo subito. E di assumersi la responsabilità delle conseguenze. Questo è quello che il mio personaggio impara. All’inizio è spaventata dal vivere pienamente. Poi lo fa e scopre di vivere i momenti più belli di tutta la sua vita.

 

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: