•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 21 marzo, 2018

articolo scritto da:

Il Cacciatore: trama stasera e anticipazioni terza puntata del 28 marzo

Il cacciatore

Il Cacciatore: trama stasera e anticipazioni terza puntata del 28 marzo

Il 14 marzo, su Rai 2, è stato dato il via alla nuova fiction diretta da Stefano Lodovichi e Davide Marengo. Protagonista Francesco Montanari, famoso per il suo ruolo in Romanzo Criminale – La serie.
Lo sceneggiato è liberamente ispirato alle memorie di Alfonso Sabella, magistrato che si distinse all’interno del pool antimafia subito dopo la morte di Falcone e Borsellino.

Durante la prima puntata, abbiamo conosciuto Saverio Barone, personaggio creato sulla figura di Sabella. Il magistrato entra a far parte della squadra antimafia di Palermo e dovrà occuparsi di un caso delicato, il rapimento del piccolo Giuseppe Di Matteo, una vendetta contro suo padre che ha osato sfidare i Corleonesi.

Trama e anticipazioni della prima puntata, 14 marzo

Saverio Barone, intanto, è anche sulle tracce del latitante Mico Farinella; l’uomo sembra scomparso nel nulla. La prima svolta all’interno del caso si ha circa otto mesi dopo, quando un testimone assiste ad un omicidio avvenuto di giorno, per strada. L’identikit fornito corrisponde a quello del boss latitante.

Il cacciatore: anticipazioni terza puntata

La terza puntata verrà mandata in onda mercoledì 28 marzo.

Le indagini sui corleonesi e sulle loro famiglie rivali costringono Barone a ritmi di lavoro massacranti e ad estraniarsi dalla vita privata.

Gli omicidi, in particolare, lo allontanano ancora di più dagli amici e dalla giovane moglie. Giada, dal canto suo, si rassegna alla completa dedizione del marito nel proprio lavoro.

Anche nella casa dei Corleonesi iniziano a nascere forti tensioni interne. La moglie di Bagarella è convinta che la propria infertilità sia dovuta ad una punizione divina. Suo marito, infatti, tiene ancora prigioniero il piccolo Giuseppe Di Matteo. La donna, spinta dal desiderio di diventare madre, non sopporta questa sgradevole situazione, tanto da provare a mettersi contro l’intera famiglia mafiosa.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Sondaggio

Sondaggio su Saviano

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: